Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Fabridg basta che richiedi l'attivazione della promozione "Bonus_Benvenuto-x5" sulle scommesse sportive
-
per quanto riguarda i guadagni, è normale avere dei profitti più bassi a seconda di quando si perde la multipla? Parlo di una differenza di circa 2 euro
-
@sirsharat dipende di quanto variano le quote in multipla. Se le quote salgono abbastanza allora sì, è possibile avere quella differenza
-
no io dico anche a parità di quote, in particolare la multipla bonus dove bisogna variare l'importo della puntata mano a mano che la multipla procede, se perdo la multipla subito il guadagno che segna il pt è minore (importo puntata 8 euro), invece nel caso vincessi la multipla il guadagno è maggiore sul pt (essendo in questo caso l'importo puntata di 10 euro)
-
@sirsharat il fatto di aumentare l'importo un po' alla volta è per attutire le perdite nel caso in cui le quote banca successive aumentino
Se le quote non aumentano e vinci la multipla sui domusbet allora è normale che guadagni di più.
La cifra che guadagni vincendo la prima bancata è comunque quella esatta, e dovresti avere lo stesso profitto anche vincendo su domusbet, perché normalmente le quote tendono ad aumentare nel corso della multipla
-
bisogna usare la strategia di aumentare l'importo della multipla anche se si contropunta invece di bancare?
-
@Fabridg sì
-
ragazzi ho una multipla di 5 partite per il bonus di Domusbet.......L'ultima partita è Juventus-Napoli.......Se la partita viene rinviata o il napoli perde a tavolino perche' non li fanno uscire dalla campania che succede? cosa devo fare con la multipla? continuo a bancare? devo fare modifiche? grazie mille a tutti
-
@Jack1977 io bancherei tanto comunque nel caso Betfair ti restituisce i soldi
-
ciao Samu ci avevo pensato ma se alla fine la multipla vince almeno le prime 4 e la juventus non gioca, la multipla mi viene rimborsata con 10 euro ma io perdo tutte le bancate.....Voi che dite ? io per adesso ho bancato solo la prima e l'ho vita.....adesso che faccio? la juventus è l'ultima partita....
-
@Jack1977 è una situazione piuttosto scomoda, però neanche puoi fermarti con le bancate secondo me, in base alla prossima partita da bancare aspetta fino all'ultimo, magari il rinvio diventa ufficiale e puoi agire di conseguenza.
-
@Jack1977 la multipla non viene rimborsata, viene considerata valida per gli eventi effettivamente disputati e pagata con la quota della partita rinviata considerata vinta a quota 1.00
-
@Davide quindi visto che ho usato il punta punta per questa multipla, imposto l'ultima partita della Juventus già da adesso a 1 su entrambi i book e vado avanti a contro puntare? Grazie mille
-
@Jack1977 se la partita di questa sera verrà rinviata, ed è l'ultima della multipla, non è necessario fare nessun cambio, semplicemente continua a coprirla normalmente, e se sarà rinviata ti verrà restituita la contropuntata fatta e la multipla di verrà pagata in base alle 4 partite che si sono giocate
-
Si è l'ultima partita della multipla..... Quindi sul calcolatore lascio le quote che ci sono.... Non la metto a 1.....Continuo a contro puntare normalmente... Ho capito bene?e ovviamente non contro punto la juventus
-
@Jack1977 esattamente, se poi la partita verrà annullata i vari rimborsi e pagamenti della multipla verranno fatti in automatico
-
Quindi la Juventus non la contro punto.... Mi viene questo dubbio perché dicono che la Juve scenderà in campo e se il Napoli non si presenta perderà a tavolino....
-
@Jack1977 perdere a tavolino equivale ad annullare la partita, le scommesse fatte verranno rimborsate allo stesso modo
-
Ah ok non sapevo..... Ok allora contro punto tutte le partite tranne la Juve.... Grazie mille
-
Cliccando sul collegamento relativo alla promozione, non vengo reindirizzato in quest'ultima ma nella home di DomusBet, e anche andando nella sezione promozioni non vi sono bonus sport, possibile che la promo sia stata eliminata??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet