Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Davide finalmente mi hanno risposto, mi hanno detto di dover aspettare che il conto venga verificato
-
Qualcuno è riuscito a giocare la qualificante oggi? Dice sempre che la quota si è abbassata rispetto a prima ma le quote non risultano modificate né è presente bonus.
-
@MarcoNinjaTM io, piazzata senza problemi nel primo pomeriggio
-
ragazzi per sbaglio non avevo puntato la multipla settimana scorsa qunaod mi sono registrato, avevo comunque gia ricaricato i 20€, quela settimana di bonus la ho persa?
quindi ho ancora 4 settimane di bonus disponibili?
oppure posso ancora contare 5 settimane di bonus?
come faccio a capirlo?
grazie mille ragazzi!!! -
@federicoMB da T&C:
"Nel caso in cui, per una delle 5 settimane, non si effettui il deposito, la promozione si considererà conclusa.
Nel caso in cui per una delle 5 settimane non si rispettino i parametri di scommessa sopra elencati la promozione si considererà conclusa."Se quindi non hai piazzato la qualificante, purtroppo hai perso le settimane successive
-
Anche voi state avendo difficoltà ad accedere a domusbet? A me esce scritto "An error occurred while processing your request."
-
Buongiorno, più o meno a che ora lo danno il bonus il venerdì?
-
@piscopomary0 non c'è un orario prestabilito, se non arrivano entro il primo pomeriggio consigliamo di segnalarlo alla loro assistenza
-
è stata rinviata la partita di oggi lens-nantes delle ore 13 e che faceva parte della tripla con quota minima a 1.60.
Sapete se mi verrà accreditata lo stesso la vincita e/o se la quota sarà data Void? -
@lucamacri4 verrà data vinta a quota 1.00 nella multipla, e la multipla sarà quindi pagata se era l'ultimo evento
-
@Davide Grazie
-
A qualcuno è arrivato il coupon di 10 euro oggi?
-
@MarcoNinjaTM si, dopo pranzo già l'avevo
-
@Fabridg io niente tutt'ora, ho lasciato un messaggio all'assistenza, grazie
-
Nemmeno io ho ricevuto nulla
-
Nemmeno io l'ho ricevuto, ho chiesto alla chat e mi hanno detto che me lo avrebbero erogato ma è passata l'intera mattinata
-
@Alby46 e poi quando fai il prossimo deposito ?
-
Ciao a tutti, ho fatto l'iscrizione poco fa e inviato i doc. per la verifica. Cliccando poi sul link presente nella vostra guida che dovrebbe riportare alla promo benvenuto, non mi trova nulla se non tutte le altre varie promo ma non la benvenuto...qualcuno può aiutarmi? grazie mille
-
@HARRYPOTTER88 la benvenuto si visualizza solo da sloggati
-
@Anonymous Nemmeno io vedevo la promo benvenuto.
Mi sono sloggato e tramite link della guida la vedo. E ora? Come faccio a partecipare?
Posso cliccare solo sui T/C e sul tasto "NON SEI ANCORA REGISTRATO?CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO PER APPROFITTARE DELLE PROMOZIONI" che mi riporta al form di registrazione.Se invece faccio il login mi porta da tutt'altra parte e la benvenuto non la vedo più. Cosa devo fare?
Direi che il mio rapporto con DomusBet non è iniziato nei migliori dei modi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet