Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Chomp96 ah ok, secondo la tua esperienza la cambieranno il mese prossimo o potrebbero cancellare qualsiasi tipo di benvenuto?
-
@MH17 domusbet è molto variabile da questo punto di vista, a volte rinnova la stessa offerta, a volte la cambia, altre volte per qualche settimana non ne ha nessuna, non è possibile prevedere il suo comportamento purtroppo
-
si deve depositare tramite carta o paypal??
-
@igianni84 vanno bene entrambe
-
per quanto riguarda l multipla da 20€ la quota deve essere di 1.60 minimo per singolo evento o per tutta la multipla?
-
@igianni84 1.60 per singolo evento
-
dovrei fare la ricarica con bonifico..mi conviene aspettare lunedi prossimo o riesco ad averli sul conto entro venrdi?
-
@thefrancesco dovresti averli sul conto entro giovedì, ti conviene attendere lunedì prossimo per sicurezza
-
come si convalidano documento e numero di cellulare? grazie
-
@nicodeca il numero di cellulare lo convalidi in automatico inscrivendoti, li ti arriverà la password per accedere al conto, per i documenti puoi inviarli al numero whatsapp che trovi nella guida
-
Ciao, ho piazzato 20 euro sulla multipla di tre partite. É finita la prima ieri e l'ho vinta su domus. Il problema é che la partita di stasera ha aumentato la quota Banca. Puntando a questa nuova quota non perdo troppi soldi, come si può fare?
-
@robby9718 non ci sono soluzioni, se la quota è cambiata devi comunque bacarla aggiornandola nel multiplicatore. Potresti valutare se ci sono delle quote punta su altri siti migliori della quota banca, ma dovrai applicare questa guida per inserire una quota punta nel multiplicatore e valutare quale conviene https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
Ok grazie del consiglio
-
@Davide un'ultima domanda, ma così c'è il rischio di andare in perdita e quindi di perdere i 10 euro di bonus e intaccare i soldi reali?
-
@robby9718 se le quote variano tanto il rischio di guadagnare di meno c'è, se la perdita è alta si rischia anche di non guadagnare da questa offerta, dipende da quanto variano le quote
-
Grazie ancora
-
Dove posso vedere se mi hanno già dato il bonus del venerdì?Grazie
-
@LucaBetBusinesss arriva tramite un messaggio simile a questo, dovrebbe esserti arrivato
-
@Chomp96 Ah non l'ho ancora ricevuto ma penso che arriverà in giornata.Grazie ciao
-
Mi è arrivata la seguente mail: Ciao
la DOMUSSPORT" è attiva sul tuo account
Riceverai il bonus il 3 di ogni mese successivo!
Per info su T&C visita la pagina
è la benvenuto di cui parlate voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet