Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Dove posso vedere se mi hanno già dato il bonus del venerdì?Grazie
-
@LucaBetBusinesss arriva tramite un messaggio simile a questo, dovrebbe esserti arrivato
-
@Chomp96 Ah non l'ho ancora ricevuto ma penso che arriverà in giornata.Grazie ciao
-
Mi è arrivata la seguente mail: Ciao
la DOMUSSPORT" è attiva sul tuo account
Riceverai il bonus il 3 di ogni mese successivo!
Per info su T&C visita la pagina
è la benvenuto di cui parlate voi?
-
@nicodeca Domus sport dovrebbe essere la promo mensile di Domus se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2043/rischiosa-domusbet-rimborso-mensile-20/1
-
Ragazzi ho una domanda, ma nella multipla della qualificante e in quella del bonus possono esserci partite uguali?
-
@Slink94 si, possono esserci partite uguali tra le due multiple
-
Perfetto, ti ringrazio
-
Salve, nella multipla bonus di 5 eventi c'è una maggiorazione del 5% sulla quota finale. Devo inserire questo aumento nel moltiplicatore?
-
@Toninja sì, puoi includerla nei calcoli mettendo come quota quella totale comprensiva della maggiorazione nell'ultima partita, e 1.00 nella quota punta di tutte le altre
-
@Davide grazie mille
-
@Toninja Per calcolare la maggiorazione aggiungo, moltiplica la quota totale presente sul multiplicatore *1.05 e trovi la quota totale da inserire mettendo 1 nella quota punta della prime 4 partite e la quota finale calcolata nell'ultima partita
-
Per chi si è iscritto prima della scadenza, la promo di benvenuto è ancora valida?
-
@Toninja Se ti sei iscritto prima della scadenza si, puoi continuare a farla benissimo
-
@Alby46 perfetto grazie mille
-
Si può prelevare durante la benvenuto?
-
@Toninja certo
-
Buongiorno durante la benvenuto posso piazzare altre scommesse?
-
@Toninja sì, ma potrai farlo tassativamente dopo aver piazzato la qualificante settimanale. La prima scommessa deve essere sempre quella per la benvenuto, fatta dopo aver depositato.
-
@Chomp96 salve mi vorrei registrare a questo book, ho capit che non è proprio la migliore delle benvenuto sapete la scadenza non la vedo nel loro sito e capire se convenga aspettare di meglio o vanno tutti a peggiorare con le benvenuto e come si comporta in merito alle ricorrenti a parte il rimborso mensile che ho visto offre questo sito ma devo ancora leggere la discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet