Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Nella prima settimana di iscrizione ho depositato 40 euro (ieri) ma non ho fatto nessuna scommessa. Posso continuare con la seconda settimana o la promozione è conclusa? Grazie
-
@nicodeca purtroppo se non hai scommesso una settimana si annullerà la promozione
-
Ciao, ti abbiamo accreditato il coupon con il seguente codice XXXXXXXX per attivarlo dovrai semplicemnte cliccare il link e inserire il codice di riferimento. ATTIVA IL COUPON Ti ricordo che avrà validità fino al 20/10/2019 alle ore 23:59 ed è spendibile sulle scommesse sportive con minimo 5 eventi quota 1.30 ciascuno (no live e sistemi)
sono alla prima settimana della benvenuto. ed oggi è arrivato il primo bonus.
è normale che la data di validità sia sbagliata? è già scaduta.attivo il codice e continua come da guida?
inoltre ho del saldo di deposito non giocato, la scommessa prendere automaticamente prima il saldo bonus attivato?
-
@Profano non preoccuparti per la data di scadenza errata, procedi con la scommessa seguendo la guida e in automatico verrà scalato il saldo bonus
-
@Anonymous dalla guida:
" Il bonus viene erogato il venerdì della settimana stessa ed è giocabile in multipla da 5 eventi (quota minima 1.6 per selezione)."
Scommessa bonus
"Filtrare per quota minima 1.30."a che quota minima devo scommettere? 1.3 o 1.6?
inoltre c'è una maggiorazione da calcolare o sbaglio?
-
@Profano 1.30
E' un piccolo refuso il valore"1.60", ora l'ho corretto
-
@Profano se vedi che domusbet maggiora la quota totale allora sì, inserisci la quota totale di domusbet nella prima quota punta del multiplicatore e nelle successive inserisci il valore 1
-
@Anonymous nella prima? non nell'ultima? o non cambia niente?!
c'è il bonus ma non compare la quota maggiorata. me la devo calcolare o non la vedo io? -
@Profano prima o ultima non cambia, l'importante è che la quota punta totale del multiplicatore sia poi corrispondente a quella di domusbet
sì, calcolati la quota totale manualmente e poi la inserisci nel multiplicatore
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@matteop15145 nei t&c dell' offerta a rimborso mensile è specificato (riporto testualmente) : "La promozione non è cumulabile con le altre promozioni mensili di domusbet." Quindi presumo che nn possano cumularsi... Ti conviene finire la benvenuto e poi inizi la ricorrente mensile.
ciao, mi dimentico sempre... la quota sul multi è 12.28 mentre sulla schedina è 12.89 perchè vedo la maggiorazione del 5%...credo sia quello. Mi ricordi cosa devo fare? mettere 1 nelle prime 4 puntate e nell'ultima 12.89 o viceversa? Mi pare di ricordare che vada fatto. grazie
edit ho visto il post prima dove veniva spiegato.
Per il discorso però sulla bancata inferiore?
-
@AlessandroMI ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@matteop15145 nei t&c dell' offerta a rimborso mensile è specificato (riporto testualmente) : "La promozione non è cumulabile con le altre promozioni mensili di domusbet." Quindi presumo che nn possano cumularsi... Ti conviene finire la benvenuto e poi inizi la ricorrente mensile.
ciao, mi dimentico sempre... la quota sul multi è 12.28 mentre sulla schedina è 12.89 perchè vedo la maggiorazione del 5%...credo sia quello. Mi ricordi cosa devo fare? mettere 1 nelle prime 4 puntate e nell'ultima 12.89 o viceversa? Mi pare di ricordare che vada fatto. grazie
@enzobascio89 il problema è che ho già bancato la prima senza cambiare il multiplicatore e quindi ho bancato di meno... mi pare debba guardare la differenza per capire se bancare di nuovo ma non ricordo come. @Anonymous me lo ricorderesti gentilmente?
ho inserito sopra gli screen. Potrei bancare quella differenza di 0.35? Oppure sotto i 0.50 non lo fa fare? Dovrò contare quei 35 cent in meno di profitto?
-
@AlessandroMI Ormai o lasci così e se vinci sulla multipla avrai un leggero guadagno in più o leggera perdita se finisci subito con la prima partita....sennò banchi 0,5€ con questa guida ..https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
@AlessandroMI Ormai o lasci così e se vinci sulla multipla avrai un leggero guadagno in più sennò banchi 0,5€ con questa guida ..https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
quindi è sbagliato aggiungere i 35 cent alla seconda eventuale bancata da fare rispetto a quello che mi dice il multiplicatore. Seguendo la quinda bancherei 15 cent in più in totale, forse meglio lasciare cosi
-
@AlessandroMI Lascia tutto così.. nn ti complicare la vita x 15 cent
-
@AlessandroMI E cmq x logica se dovessi passare alla seconda partita,non avrebbe senso bancare altri 15 cent xké già avresti a prescindere un guadagno in più sulla multipla,dato dal fatto che nella partita precedentemente bancata, hai risparmiato qualcosa in responsabilità
-
@AlessandroMI E cmq x logica se dovessi passare alla seconda partita,non avrebbe senso bancare altri 15 cent xké già avresti a prescindere un guadagno in più sulla multipla,dato dal fatto che nella partita precedentemente bancata, hai risparmiato qualcosa in responsabilità
ok grazie ps cmq continuo in caso a bancare quello che ora vedo con il multiplicatore aggiornato con la maggiorazione giusto?
-
@AlessandroMI Certamente
-
@AlessandroMI Certamente
sempre gentilissimo, grazie
-
Posso prelevare durante la promo?
-
@razielsiro si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30