Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@michidi ti suggerisco di contattare la loro assistenza chiedendo spiegazioni
qui trovi i contatti -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Dopo che mi arriva la mail che dice che il conto è stato convalidato , devo aspettare un'altra mail per la promo o versare direttamente i 20€ piazzando la scommessa?
-
@mattdrummer97 devi attendere un'altra mail per l'attivazione della promozione, se sono passati già dei giorni prova a contattare la loro chat
-
@Chomp96 A me hanno detto di aspettare la mail un paio di giorni fa, quando mi hanno attivato il conto, ma ancora niente mail per la promo. Se provo a riattivare la promo però adesso esce "promo attivata". Posso andare?
-
@metroninja prova a contattarli in chat per sicurezza al riguardo
-
@metroninja se non ti arriva l'email non rischiare, comunque su wattsapp rispondono subito, a me neanche l'avevano attivata, ho scritto lì in qualche ora è arrivata l'email
-
ho una domanda, ma come faccio a inserire la multipla nel profit traker??
-
@ciccio04 Fai tante righe quante partite hai, metti l'importo scommesso solo nella prima e i risultati delle bancate per ogni riga corrispondente. Se vinci la Multipla, nell'ultima riga metterai anche la vincita sul book.
-
@kino c'è una guida per questo?
-
@ciccio04 No, cosa non ti è chiaro?
-
per esempio, io ho perso la prima, metto solo quella con tutto l'importo della multipla, senza mettere anche le altre
-
@ciccio04 sì, puoi mettere solo una riga con il totale indicato dal multiplicatore per semplicità
-
@Davide tnx
-
in sostanza, quando mi arriva il bonus il venerdì, nel profit traker faccio completa aggiungendo l'importo del bonus e mi esce il guadagno!?
ma mi sorge una domanda, nel multiplicatore mi dice -2.64 come guadagno (è il risultato totale della multipla suppongo e se cambia una quota, lui cambia), se io per praticità metto sempre il primo evento, questo numero solo devo tenere aggiornato, che poi andrà sottratto hai 10 di bonus, quindi in questo caso 10-2.64=7.36guadagno -
@ciccio04 nel profit tracker dovrai riportare tutte le scommesse che piazzi, compresa quella bonus
se tu hai vinto la prima bancata della multipla allora hai guadagnato/perso la cifra che ti indica in alto a destra; se invece devi bancare gli eventi successivi e cambiare le quote allora anche il guadagno/perdita totale cambierà e riportando tutte le scommesse nel profit vedrai che quella cifra coincide
-
Ragazzi, ho attivato il bonus ieri..Ma non mi è arrivata la mail di avvenuta attivazione..Posso comunque iniziare?
-
@Biky30 deve arrivarti la mail di conferma prima, prova a sollecitarli via whatsapp e chiedigli se è attiva la tua promo
-
@Anonymous ok vero, grazie
-
Ciao, se io mi iscrivo e attivo l'offerta oggi (giovedì), oggi stesso faccio una multipla dove le partite si svolgeranno il 02 nov (sabato), domani (venerdì) ricevo il bonus? O facendo così salto una settimana bonus?
-
@fabiobet se riesci entro oggi a farti attivare la promozione e a piazzare la scommessa qualificante, domani riceverai il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet