Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@ninjagu si
-
Bgiorno, la settimana scorsa mi sono dimenticato di attivare il bonus quindi perso.
Ho continuato regolarmente con ricarica e giocata...ma non mi è stato ancora erogato il bonus.
Anche in questo caso la promo si considera conclusa? -
@Bat66 è possibile che intendano "Nel caso in cui per una delle 5 settimane non si rispettino i parametri di scommessa sopra elencati la promozione si considererà conclusa" anche riferito alla giocata del bonus. Prova a contattare l'assistenza di Domusbet comunque per sicurezza
-
Buongiorno ragazzi...oggi ho scommesso i 10 euro di bonus valevoli per la quarta settimana dell'offerta di benvenuto e nel piazzare la multipla ho commesso uno sbaglio; ovvero ho giocato la juve e il real madrid che giocano domani contemporaneamente, come posso rimediare per le eventuali bancate?
-
@folletto8719 purtroppo non puoi risolvere, e nemmeno bancare entrambe o rischi di perdere i soldi delle bancate.
Se sono i primi due eventi della multipla consigliamo di non bancarli e sperare che vincano. In caso siano entrambi vincenti, potrai segnare quota banca 1.00 su entrambi nel multiplicatore e bancare le partite successive -
@Davide purtroppo non sono le prime due...ma la terza e quarta...quindi devo sfidare la sorte e nn bancarle giusto?
-
@folletto8719 purtroppo sì, bancare quelle precedenti se poi quelle che giocano in contemporanea sono una vincente e una perdente non conviene.
-
@Davide purtroppo già ho bancato la prima, spero di perderla così il problema è risolto... nel caso contrario avevo pensato di bancare anche la seconda, andrei a perdere una decina di euro non considerando il bonus...cosa ne pensi vale la pena rischiare? ...anche perchè nel caso in cui dovesse andar bene guadagnerei tanto!
-
@folletto8719 secondo me non vale la pena di rischiare neanche alla prima, anzi farei cashout per annullare la bancata, e pazienza se non guadagni questa settimana. La prossima farai più attenzione
-
@Davide ok grazie mille davide gentilissimo!
-
Ciao Ragazzi, mi servirebbe per favore una info:
ho cominciato regolarmente questo inzio di settimana l'offerta di benvenuto, ho appena ricevuto il primo bonus di 10€, che andrò a giocare come spiegato… ho notato però che l'offerta è finita nella sezione SCADUTE, come mi devo regolare? intendo, mi vale sempre per 5 settimane oppure devo sfruttare solo questa ?
grazie mille
-
@eddyxsc prosegui comunque con la guida, riceverai comunque i bonus delle prossime settimane
-
@Chomp96 ti ringrazio !
-
@Chomp96 ciao una cosa, devo puntare l'ultima multipla di questa promo.
Di solito nei 10 euro del venerdi c'è sempre una cifra bonus e anche questa volta è cosi. So già come mettere tutto nel multiplicatore ma questa volta la quota totale è la stessa del multiplicatore.
Non dovrebbe essere diversa visto il bonus della potenziata?in teoria dovrei mettere quel 12.47 nel primo evento e poi 1 sulle altre puntate ma di solito non si fa con dei cambiamenti? se vedi il multiplicatore è la stessa quota totale o mi sono perso qualcosa del perchè si debba mettere 12.47 e tutto 1 sotto?
-
@AlessandroMI quella maggiorazione ce, devi mettere nella quota punta 13,088
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@AlessandroMI quella maggiorazione ce, devi mettere nella quota punta 13,088
ecco, ma dove dovevo reperire questo valore? le scorse volte lo avevo visto direttamente sulla multipla.
-
@AlessandroMI basta che vedi la vincita della multipla, 130,88 e la dividi per 10
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@AlessandroMI basta che vedi la vincita della multipla, 130,88 e la dividi per 10
Me ne sono accorto dopo, però le altre volte sono convinto di non aver fatto cosi ma lo leggevo da solo o cmq mi fu spiegato diversamente dal altro utente. Metterà quanto mi hai detto, grazie.
-
@Chomp96 adesso andando nelle quote giocate lo vedo, guarda:
-
Ciao, ieri (giovedì) mi sono registrato, attivato l'offerta e depositato 20€, ma non ho avuto tempo per giocare la multipla.
-
Cosa dovrei fare ora?
-
Ho perso una delle 5 settimane del bonus?
-
Durante la multipla conviene perdere subito la prima partita o conviene vincere tutta la multipla?
Grazie in anticipo.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet