Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@car91 no, devi prima completare la convalida quindi contattare direttamente la loro assistenza allegando l'errore che riscontri durante la convalida
-
ma come si versa con paypal ?
-
@Anonymous ti chiedo cortesemente se a voi funzionano dutch e odds per domusbet grazie
-
@Davide a me non è arrivata la mail ma ho sentito la chat e mi hanno detto che mi hanno accettato la promo.
non so se depositare o meno... -
@pandan devi cliccare su Safacharge:
-
che faccio? mi fido della chat e procedo col prelievo anche se non mi è arrivata la mail ?
@pandan ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@Davide a me non è arrivata la mail ma ho sentito la chat e mi hanno detto che mi hanno accettato la promo.
non so se depositare o meno... -
@Anonymous il duch non trova nulla a qualunque quota mentre l'odds trova mercati strani... è normale? grazie
-
@omar stiamo verificando
-
@pandan se hai lo screen della chat dove dicono che risulta attivata allora procedi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@pandan se hai lo screen della chat dove dicono che risulta attivata allora procedi
no, purtroppo ho già chiuso la chat
-
@pandan allora contattali di nuovo così riesci a fare lo screen
-
mi hanno confermato, posso versare in quanto il reparto competente ha confermato.
ho salvato lo screen. -
@Anonymous Purtroppo non sono riusciti a risolvere il problema
-
ciao ragazzi, non so come abbia fatto ma ho confuso le due offerte di domus bet…
prima settimana tutto regolare come da guida
per la seconda settimana ho depositato solo 10€ invece che 20€ e ho già giocato una multipla da 2 eventi quota min 1.74
come faccio a recuperare ? e cosa comporta questo errore per il corso delle 5 settimane ? grazie mille in anticipo
-
@car91 purtroppo allora non puoi procedere, continua a contattarli nuovamente
-
@eddyxsc purtroppo non avrai diritto ai bonus per le prossime settimane
-
@Anonymous peccato, grazie della risposta.
starò più attento -
@Anonymous Però ho già ricevuto l'email con l'attivazione della promo
-
@car91 la convalida va comunque completata
-
@Anonymous Ho ricevuto anche l'email in cui c'è scritto che il mio conto è stato identificato. Inoltre parlando con un operatore mi ha detto che posso prelevare/depositare senza problemi e partecipare alla promo e che il numero di cellulare serve solo all'arrivo della prima password
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet