Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
- l'importo che dovresti bancare sarebbe troppo piccolo, è impossibile da fare purtroppo
- lo inseriremo
-
Questo post è eliminato! -
Va bene PayPal per il deposito?
-
@Riccardo92 sì, è un metodo valido
-
quanto ci stanno ad attivare la promozione? ho provato a farlo da whatsapp ma mi hanno detto di farla dal format che c'è sul sito e sto aspettando da 2 giorni la mail
-
@gosh99 in genere 1-2 giorni, prova a sollecitarli via email ancora
-
Avete già ricevuto il bonus di oggi?
-
@Sairusam SI
-
scusate ragazzi perche ogni volta che voglio prelevare mi dice che si è verificato un errore?? ho il conto verificato e tutto..... esiste una chat?
-
@Danielsan si, la loro chat la trovi quando è attiva nell'angolo in basso a destra
-
la settimana scorsa ho iniziato questa promo, oggi inizio la seconda settimana e debbo per prima cosa depositare i 20€ per la qualificante: devo di nuovo mettere il codice promo in fase di deposito o basta semplicemente depositare?
-
@banonnobanana non devi mettere nessun codice, deposita semplicemente e poi fai la scommessa qualificante come prima cosa
-
scusate ragazzi mi sono iscritto da poco a domusbet e stavo piazzando la prima tripla qualificante, solo che quando piazzoi 20€ mi esce sempre un banner che mi dice che ho superato la vincita massima ottenibile, ciò capita con qualsiasi quotea. Come mai ?
-
@BojackHorseman non è normale puoi farci uno screenshot di una schedina in cui ti compare l'errore?
-
@Davide tutto risolto grazie lo stesso
-
@Davide mi sono appena registrato e mi è arrivato il mess sul tel con il pin per il cellulare... dove devo inserire tale pin per validare il num di telefono? quando vado nella sezione "Validazione vellulare" mi porta solo questo mess: Nessuna richiesta trovata. Per validare il tuo cellulare, aggiornalo nella sezione 'Dati Personali' e successivamente procedi con la verifica del pin ricevuto tramite sms.
-
@onepunchman in realtà dovrebbe essere già attivo, quel pin te lo chiedono eventualmente se richiedi assistenza chiamandoli al telefono. Prova altrimenti a scrivergli su whatsapp per chiedere se gli risulta il nuemero di telefono convalidato
-
Non mi è ancora arrivara la email di attivazione del bonus dopo due giorni
-
Però quando l'ho attivata mi era apparsa una scritta verde dove diceva che l'offerta era stata attivata
-
Che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet