Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Davide mi sono appena registrato e mi è arrivato il mess sul tel con il pin per il cellulare... dove devo inserire tale pin per validare il num di telefono? quando vado nella sezione "Validazione vellulare" mi porta solo questo mess: Nessuna richiesta trovata. Per validare il tuo cellulare, aggiornalo nella sezione 'Dati Personali' e successivamente procedi con la verifica del pin ricevuto tramite sms.
-
@onepunchman in realtà dovrebbe essere già attivo, quel pin te lo chiedono eventualmente se richiedi assistenza chiamandoli al telefono. Prova altrimenti a scrivergli su whatsapp per chiedere se gli risulta il nuemero di telefono convalidato
-
Non mi è ancora arrivara la email di attivazione del bonus dopo due giorni
-
Però quando l'ho attivata mi era apparsa una scritta verde dove diceva che l'offerta era stata attivata
-
Che faccio?
-
@OrmaX Contattali su whatsapp e chiedi conferma se la promo risulta attivata a loro
-
Se li contatto con la live chat va bene comunque?
-
@OrmaX Sì certo
-
Ciao, devo fare la promo per la seconda settimana, ho su ancora qualche € dalla vincita della settimana prima (no bonus), devo ricaricare per forza 20€ o posso usare quelli che ho già?
-
@alessc63 devi obbligatoriamente ricaricare 20€ e piazzare la multipla qualificante solo dopo aver fatto questo deposito
-
ok Grazie
-
Verso che ora arriva il bonus?
-
E poi nella multipla col bonus posso giocare gli stessi sulle stesse partite già giocate nella multipla qualificante?
-
*gli stessi esiti sulle stesse partite
-
@OrmaX il bonus arriva solitamente entro il primo pomeriggio, se dovesse tardare, prova a segnalare il ritardo alla loro assistenza. Puoi usare le stesse partite purchè ci sia almeno una partita/esito diversa dalle precedenti (non puoi piazzare due multiple identiche).
-
Scusa, durante la benvenuto posso prelevare?
-
@pole391 sì, è possibile prelevare durante la benvenuto
-
Al momento che invio i documenti, mi inviano il giorno dopo il seguente messaggio... "Gentile utente,
al fine di procedere con l'identificazione del conto gioco è necessario che invii nuovamente foto reale fronte retro del documento,
in quanto non accettiamo scanner, collage o screenshot." Ho provato a mandarlo sia in pdf che in jpeg... a quacuno è capitato? come posso risolvere? -
@dave8585 manda foto fatta con cel non scansioni....
-
scusate quindi io per 5 settimane devo caricare e scommettere 20euro? per poter così ricevere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet