Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
È normale che avendo vinto tutta la multipla da 5 selezioni e avendola bancata come se fosse da 8€, abbia avuto un profitto di 30€ più una maggiorazione del 5% di circa 6€?
-
@Riccardo92 Impossibile se non hai avuto variazioni favorevoli di quota molto importanti (cosa molto improbabile visto che per quell'importo la quota di bancata avrebbe dovuto dimezzarsi in pratica). Piú probabile che tu ti sia dimenticato di bancare una sezione o semplicemente che tu abbia fatto male i conti.
-
@Bender Pensandoci un po' visto che banchiamo 8 invece di 10 i due euro è come se fossero scommessi stati normalmente e visto che era a quota 12 i conti tornano , ma chiedo allo staff per confermare
-
@Riccardo92 la bancata per 8€ invece di 10€ è solo un artefizio per dare minor peso ad eventuali cambiamenti successivi di quote nelle partite successive. Questa "assicurazione" però ha il costo di guadagnare di meno se si vince subito la bancata
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
devo fare la prima partita bancata sul MultiOdds su Betfair come posso fare a bancare?
-
@cattivik1963 l'importo te lo indica il multiplicatore, poi vai su betfair, apri la partita in questione e banchi nell'esito corretto la cifra che ti viene indicata nello strumento
-
scusate io non ho capito una cosa ,ma devo giocare 20euro a settimana per sbloccare il bonus?
-
@scardax94 si, devi effettuare un deposito settimana da 20€ e giocarlo in multipla come descritto nella guida, a quel punto di venerdì riceverai il bonus da 10€
-
scusate sto cercando di registrarmima non capisco dove devo inserire il pin ricevuto per la validazione del cellulare
-
Salve, è possibile prelevare denaro durante le 5 settimane?
-
@leo-renzao certo, è possibile farlo
-
è preferibile aspettare di ricevere la mail prima di depositare i 20 euro e scommettere la multipla? credo che la promo sia attiva ma vorrei la conferma
-
@fabrik96 sì, è preferibile aspettare la mail di conferma dell'attivazione
-
Posso prelevare durante le 5 settimane?
-
@OrmaX certo
-
per depositare con carta visa bisogna inviare copia della carta?
-
@fabrik96 se in fase di deposito non visualizzi l'opzione per i depositi con carta Visa allora sì, invia la fotocopia alla loro assistenza
-
Scusate io ho piazzato la multipla ma solo adesso che stavo riguardando il tutto mi sono accorto che una partita e variata di quota dopo che la multipla si stata scommessa. Adesso la domanda é bisogna controllare anche le quota punta oppure e stato un caso isolato ? Poiché questo cambio nel multiodds mi ha abbassato di tanto il rating. Poi ho un altra domanda nel multiodds mi é uscito ,come é giusto che sia una, una perdita. Ma se vado a fare i conti ho vinto 109.47 e la responsabilità totale persa é 94 quindi come é possibile che io abbia generato una perdita? Grazie
-
@SaLvI la multipla viene salvata alla quota che aveva un istante prima di giocarla cliccando su "scommetti". Conviene comunque verificarla un attimo dopo averla giocata, in quanto in quel sottile lasso di tempo potrebbe essere cambiata e in quel caso è necessario aggiornala nel multiplicatore prima di bancarla
-
@Davide deve essere successo in quel lasso di tempo da quando l'ho inserita e premere scommetti. Non ho neanche cambiato la quota quindi penso di aver perso di piu. Quando si dice aver tanto [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet