Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
ragazzi ma 8 euro della puntata è riferito al calcolatore del multiodds che mi riporta la relativa bancata oppure sull'oddsmatcher?
-
@Antonio941 è riferito al multiodds
-
@Chomp96 ciao scusa volevo chiedere una cosa come mai nell multiodds ho una quota totale mentre su domusbet un altra ? nonostante le quote siano uguali ? come mi devo comportare ?
-
Devo ancora registrarmi a Domusbet e vorrei un chiarimento riguardo alla convalida del numero di cellulare. Viene inviato un sms con un link da cliccare, come fa Betflag, oppure un pin da inserire via pc nel form del sito? Lo chiedo perché al momento non ho uno smartphone, solo un cellulare normale.
-
-
@Mostro-lll scusa non ho capito bene cosa dovrei fare?
-
@SaLvI per valutare la maggiorazione e avere un piccolo guadagno in più bisogna sostituire le quote: mettendo quota 1 al posto delle prime quattro quote punta, e la nuova quota maggiorata 6.8 al posto dell ultima quota punta, fatto questo puoi procedere come una normale multipla
-
@Mostro-lll ok grazie mille
-
L'ultima partita della multipla col bonus da 10€ è stata rinviata a chissà quando, che succede in questi casi?
-
@Riccardo92 se il rinvio va oltre le 72h allora ti pagano la multipla considerando l'ultima partita a quota 1 e ricevi ovviamente il rimborso su betfair della responsabilità
-
La promo e' scaduta ?
-
@gennarellibet sì, dai T&C risulta scaduta il 30 novembre, ma non l'hanno ancora tolta da sito, quindi è probabile che la rinnovino. Consigliamo di non registrarsi fino ad allora
-
@Davide Salve io mi son registrato la settimana scorsa e la promo è stata attivata il 27/11, risulta ancora valida e quindi procedo con deposito e multipla?
-
@fantello91 avendola attivata prima della scadenza puoi procedere con lo sfruttamento
-
ragazzi una conferma: devo depositare ogni settimana 20 euro quindi? posso prelevare nel periodo promozionale?
-
@Antonio941 ogni settimana devi effettuare il deposito e puoi tranquillamente prelevare durante il corso dell'offerta
-
ho fatto la multipla qualificante settimana scorsa e oggi ho fatto quella con il bonus. Da guida mi diceva di farla entro domenica ma oggi l'ha presa lo stesso. Comunque volevo chiedere, dato che adesso dovrei fare la qualificante per questa settimana, posso fare la stessa multipla (stesse partite)? o è meglio di no? Grazie
-
ma la promo per i nuovi clienti è stata rinnovata?
-
salve oggi ho scoperto che la promozione è scaduta io l'ho attivata settimana scorsa e ho usufruito di solo una settimana,la promozione rimane ancora valida anche se scaduta PER LE PROSSIME 4?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet