Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@MIMMOSTER sì, è scaduta
-
@Anonymous è ancora attiva me l'hanno appena detto in chat
-
@MIMMOSTER attendiamo che modifichino i t&c, i quali riportano ancora 30 Novembre come data di scadenza
-
@Anonymous per notizia :Gentile utente,è stata prorogata per fine dicembre la scadenza della promo
Però i t&c ancora dicono 30 novembre.
io la attiverò sabato vi farò sapere se mi arrivano i bonus... -
hanno aggiornato anche i t&c adesso la scadenza è 31 dicembre
-
@Chomp96 è possibile usare il nuovo moltiplicatore punta e punta per la multipla bonus e calcolare la maggiorazione facendo sempre il calcolo della vincita/10 ??
-
@Danielsan si, è possibile farlo senza problemi
-
ragazzi mi son registrato oggi e volevo fare la benvenuto...devo aspettare lunedì per depositare e scommettere?
ci sono altre promo di domusbet che posso combinare insieme alla benvenuto? -
@mitins88 attendi lunedì per il deposito e scommessa. Non ci sono altre promozioni che puoi combinare nel frattempo
-
neanche quelle ricorrenti che scadono dopo un pò?
-
@mitins88 quelle si, ma solo dopo aver fatto il deposito settimanale della benvenuto e la sua giocata qualificante, prima di fare queste cose non potrai piazzarle
-
ciao, ho notato che non posso accedere a questo link https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/, non dovrebbe invece essere essenziale per poter effettuare questo bonus di benvenuto? Grazie
-
@pietro-a ora il multiplicatore di ninjabet include anche il punta-punta, non hai più bisogno di fare i conti a mano https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23872/aggiornamento-multiplicatore-copertura-con-puntata2
-
Ciao, devo fare il deposito settimanale di 20€.
Posso farlo con 2 metodi diversi? Avrei 10€ su una carta prepagata che vorrei usare, e gli altri li verserei con PayPal. -
@zoofilo91 no, deve essere un unico deposito. Puoi collegare la carta a paypal, depositare con paypal e dire a paypal che attinga dalla carta per prima e il resto con il saldo
-
Buongiorno, vorrei chiedere una cosa: la promo dice che è valida per chi si iscrive fino al 31 dicembre, ma se io mi iscrivo oggi la promozione continuerà comunque per le prossime 5 settimane, anche se arriverò fino a gennaio?
-
@Dyelo Sì, continua per le settimane successive. Il termine è solo per iscriversi
-
@Davide Grazie
-
Ragazzi devo attendere la mail di conferma o basta questo?:
PROMOZIONE ATTIVATA
DOMUSBET.IT > PROMOZIONI > BONUS BENVENUTO X5 -
@MIMMOSTER se hai ricevuto la convalida dell'attivazione, puoi già iniziare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet