Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Control-C per questo genere di problemi tecnici devi contattare l'assistenza di domusbet
-
per il bonus va bene solo l'attivazione dalla pagina dell'offerta o si deve anche mandare un messaggio tramite whatsapp?
-
@Carciofopazzo88 basta attivarla dalla pagina delle offerte
-
@Chomp96 mi dice che la ricarica è disponibile solo per i membri verificati. Devo aspettare che verificano i documenti o devo verificare il numero di cellulare?
-
@Carciofopazzo88 devi attendere la verifica dei documenti, e anche la verifica dell'attivazione della promo, prima non depositare
-
Ciao, io ho appena attivato la promo di benvenuto , devo aspettare la mail o basta il messaggio che mi è apparso "promo attivata" ?
-
@dave8585 devi attendere la mail da parte loro di promo attivata, se non ti arriva entro domani puoi provare a contattarli e chiedere se è attiva o se possono attivarla
-
@Chomp96 se non mi arriva entro stasera faccio in tempo a giocare la qualificante?
-
@dave8585 si, potrai giocarla anche domani
-
@Chomp96 grazie mille come sempre!
-
le partite della multipla pèossono concludersi oltre domenica?
-
@MIMMOSTER certo
-
scusate ma faccio prima a chiedere che a scrollare 800 messaggi, multipla bonus da giocare entro domenica inclusa? grazie
-
@nigerundayo si, hai tempo per piazzarla fino a domenica inclusa, può concludersi anche dopo
-
ragazzi per errore questa settimana non ho depositato e giocato la multipla, se deposito ora ,ma non gioco nulla, e la prossima settimana seguo le normali indicazioni la promo rimane attiva?
-
@Antonio941 purtroppo no, avendo saltato il deposito questa settimana, fino a giovedì, purtroppo avrai perso anche le settimane successive
-
scusate io ho appena depositato 40 euro per la promo su Samp juve che non ho fatto in tempo a giocare (scaduta alla velocità della luce!), va bene come deposito per la benvenuto o ne devo fare un altro da 20?
-
@MIMMOSTER se è il tuo primo deposito settimanale va bene per la benvenuto solo se lo userai interamente per scommettere. Se hai depositato 40€, devi scommettere 40€.
La prossima volta, assicurati di fare PRIMA il deposito e la scommessa della benvenuto, e solo dopo eventuali ricorrenti
-
in chat m hanno appena detto che finché non finisce la benvenuto non posso partecipare ad altre promo
-
@MIMMOSTER abbiamo avuto varie testimonianze di altri utenti che hanno ricevuto entrambi i bonus, di benvenuto e di ricorrenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet