Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@PaoloKnight sì è normale, aumentando la puntata aumenta anche il guadagno, dovrai considerare il guadagno finale che avrai nel momento in cui perderai la multipla o la vincerai su domusbet
-
@Davide Quindi sostanzialmente più la multipla va avanti e più possibilità ho di fare un maggiore guadagno? Scusami per le domande
-
@PaoloKnight sì, è così, serve appunto per contrastare eventuali effetti negativi che avrebbero potenziali variazioni di quote
-
Come verifico il cellulare?
-
Attorno a quali cifre si aggira il budget necessario a completare questa promozione?
-
@cctp71 non è necessario un budget molto alto, in generale varia molto dalle quote delle multiple, ma in generale con circa 200€ massimo 300€ la completi senza problemi
-
@Chomp96 Va bene, ho circa 700€ a disposizione, domani inizio. Grazie mille
-
Sto giocando la multipla bonus per la prima volta a quota 16.08, ma mi da una vincita potenziale di 168.92, credo che sia un bonus del 5% in piu', come lo aggiungo al calcolatore?
-
@gcl77 inserisci manualmente nella prima quota punta del multiplicatore il valore 16.89 e nelle quote punta successive inserisci il valore 1
In questo modo i calcoli terranno in considerazione la maggiorazione sulla quota punta
-
@Anonymous Grazie comunque appena piazzata la scommessa mi dice La quota bonus è stata annullata a causa di un utilizzo di un eCoupon, ritorno alle quote normali
-
Questo post è eliminato! -
Ho grandi difficoltà a trovare partite decenti con buon rating per giocare la multipla bonus. Volevo chiedere se è possibile inserire due volte la stessa partita, scommettendo su 1,X,2 e su UNDER/OVER.
-
@Nelke no, non puoi mai inserire in una stessa multipla due volte la stessa partita
-
@Davide ti ringrazio, avevo il dubbio ma non ne ero sicura.
-
Ciao, ma se ho puntato 10€ e sul MultiOdds ho messo 8€ in puntata, mi da un guadagno di 5,97€.
Come faccio a sapere il guadagno esatto? -
@Kristi4n il guadagno esatto è sempre quello che ti viene mostrato nel multiodds, a prescindere di quando vinci o perdi
-
Salve, oggi ho fatto la registrazione, confermato i documenti tramite Whatsapp ed attivato sempre tramite Whatsapp il bonus sport x5. La prima settimana dovrebbe partire lunedì, giusto?
-
@cctp71 si, attendi lunedì e esegui il deposito e i successivi punti della guida
-
E' possibile prelevare durante le settimane?
-
@cctp71 sì, è possibile prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet