Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Sto giocando la multipla bonus per la prima volta a quota 16.08, ma mi da una vincita potenziale di 168.92, credo che sia un bonus del 5% in piu', come lo aggiungo al calcolatore?
-
@gcl77 inserisci manualmente nella prima quota punta del multiplicatore il valore 16.89 e nelle quote punta successive inserisci il valore 1
In questo modo i calcoli terranno in considerazione la maggiorazione sulla quota punta
-
@Anonymous Grazie comunque appena piazzata la scommessa mi dice La quota bonus è stata annullata a causa di un utilizzo di un eCoupon, ritorno alle quote normali
-
Questo post è eliminato! -
Ho grandi difficoltà a trovare partite decenti con buon rating per giocare la multipla bonus. Volevo chiedere se è possibile inserire due volte la stessa partita, scommettendo su 1,X,2 e su UNDER/OVER.
-
@Nelke no, non puoi mai inserire in una stessa multipla due volte la stessa partita
-
@Davide ti ringrazio, avevo il dubbio ma non ne ero sicura.
-
Ciao, ma se ho puntato 10€ e sul MultiOdds ho messo 8€ in puntata, mi da un guadagno di 5,97€.
Come faccio a sapere il guadagno esatto? -
@Kristi4n il guadagno esatto è sempre quello che ti viene mostrato nel multiodds, a prescindere di quando vinci o perdi
-
Salve, oggi ho fatto la registrazione, confermato i documenti tramite Whatsapp ed attivato sempre tramite Whatsapp il bonus sport x5. La prima settimana dovrebbe partire lunedì, giusto?
-
@cctp71 si, attendi lunedì e esegui il deposito e i successivi punti della guida
-
E' possibile prelevare durante le settimane?
-
@cctp71 sì, è possibile prelevare
-
Salve ho problemi con paypal, non vedo opzioni per depositare con mastercard
-
@gcl77 devi provare a contattare la loro assistenza e chiedere se ti possono abilitare il deposito tramite mastercard
-
@Anonymous Quando clicco su live chat non si apre nessuna finestra
-
@gcl77 invia direttamente una mail -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse o prova a contattarli via whatsapp
-
Mi sono iscritto oggi a Domusbet, ho già validato il conto e compilato il form riguardante la promo. Nella pagina del form spunta promozione attivata, ma non ho ancora ricevuto l'email, posso comunque depositare?
-
@cicciorestivo prova a contattare la loro assistenza via chat al riguardo, e fatti dire se la promozione è attiva e puoi procedere già da questa settimana, dove hai tempo fono ad oggi per piazzare la qualificante con il deposito che farai
-
Ciao, domanda inerente alla multipla da 5.
La strategia di abbassare l'importo punta per limitare le perdite in caso di variazione delle quote punta, si deve utilizzare sempre per ogni multipla di questo tipo?
Perché fin'ora non l'ho mai utilizzata e nelle guide non se ne parla.
Grazie.
Ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet