Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
E' possibile depositare con PayPal?
-
@iCalle sì, certo
-
@Anonymous ma per la benvenuto si può depositare con PayPal ??
-
@Theboss92 sì
-
@Anonymous quindi nn e piu obbligatorio effetuare il primo deposito con carta ?
-
@Theboss92 devi leggere la guida e vedere se ci sono dei divieti sul deposito. Quando non leggi nulla significa che va bene qualsiasi metodo di pagamento
-
@Anonymous e io che sto aspettando come un fesso che mi convalidano la carta ora gli ho inviato pure le foto della carta devo depositare per forza con essi ??
-
@Theboss92 no, puoi depositare comunque con Paypal
-
@Anonymous ok grazie ma mica si sono costi aggiuntivi depositando con paypal ?
-
@Theboss92 nessun costo aggiuntivo per i depositi con paypal
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Quando è consigliato effettuare la registrazione?
-
@GodzSky o a fine settimana, per iniziale la settimana successiva, o ad inizio settimana
-
@Chomp96 al numero di whatsapp mi hanno confermato che la promozione è attiva ma non mi è arrivata la mail di conferma, c'è da fidarsi?
-
@Quinto85 sì, se ti hanno confermato tramite whatsapp puoi fidarti
-
@Davide ottimo
-
Ciao, sto piazzando oggi la multipla qualificante da 20€.
Entro quando possono finire le partite? Anche se finiscono oltre venerdi ricevo comunque il bonus?
Grazie. -
@Kristi4n basta piazzarla entro giovedì, non importa quando giocano le partite, possono finire anche dopo
-
Buongiorno scusate ho un dubbio nella guida c'è scritto che nella multipla X5 come importo da puntare nel multiplicatore bisogna mettere 8€ proprio per andar a compensare l'eventuale proseguirsi delle vincite sul book, ok qui ci siamo ma se come primo evento inserisco un evento con una quota abbastanza alta in cui c'è un alta possibilità che questa vinca sul Betfair, allora nn avrebbe senso inserire 8€ nel multiplicatore così si andrebbe a guadagnare di meno ?
-
@Theboss92 stai comunque parlando di probabilità, se poi dovessi vincere e quindi continuare a bancare le successive, se avrai messo da subito ad esempio 10€, se cambiassero le quote in negativo avendo anche vinto da subito una quota alta rischi di andare in perdita essendo la leva molto grande a quel punto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet