Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Quinto85
questa è la pagina dopo aver fatto il login
-
-
@Quinto85 e quello che faccio
-
@alexxxx70 se sei già registrato e accedi dal link che ti è stato dato, dovresti visualizzare questa pagina:
https://www.domusbet.it/Promozioni/Bonus_Benvenuto-x5
cliccando nel form indicato, si attiva la promozione. Per farlo devi prima aver convalidato il conto però
-
Ragazzi buongiorno,
c'è qualche bug nel sito in quanto anche io riscontro lo stesso problema di alexxxx70. Ora ho contattato l'assistenza, vediamo cosa dicono. -
@alexxxx70 Mi hanno detto di richiedere l'attivazione tramite email (La trovi nella guida) e di specificare che si ha questo tipo di problema.
-
Ragazzi buongiorno,
Non so se il mio è un caso sporadico, ma a me la quota minima richiesta per selezione è di 1.50 e non 1.30 -
@Mets2896 Nei T&C aggiornati è ancora riportata la quota minima di 1.30. Probabilmente si sono sbagliati nell'assegnarlo, prova a segnalare il problema alla loro assistenza, dovrebbero revocarti questo bonus per darti quello corretto
-
@Davide Ottimo, ti ringrazio.
-
2
domande posso ritirare la vincita?
quanto devo caricare sempre 20 euro? -
- si, puoi farlo
- si, dovrai ricaricare ogni settimana 20€
-
Sono alla terza settimana ma stavolta, nonostante tutti i passaggi corretti, non mi hanno accreditato il bonus ieri...è possibile che ci sia ritardo, o devo sentire l'assistenza?
-
Ragazzi ho un problema.
Ho bancato la seconda partita di 5 senza cambiare l'importo da 8 a 8.5. E' un problema? -
@iCalle non è un problema, se dovessi vincerla potrai aumentare direttamente a 9 l'importo per la prossima bancata che dovrai fare
-
@luca770 molto strano, sei sicuro di aver fatto il deposito, e dopo di esso la tua prima scommessa fatta sia stata quella qualificante della benvenuto?
-
@Chomp96 sono sicuro si, infatti mi sembra strano...
-
@luca770 ok, a questo punto ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza e chiedere il motivo del mancato accredito del bonus
-
Ciao, purtroppo nella multipla giocata col bonus ho puntato su una partita che è stata sospesa. Era la prima
Partita della multipla. Come devo fare ora? C’è un modo per non perdere il bonus?
Su exange non vedo la partita fra le scommesse aperte -
@theluka90 se la partita è stata sospesa, e non riprenderà entro 3 giorni, questa sarà considerata come nulla, e quindi dovrai mettere quota punta e banca ad 1 per questa partita sospesa nel multiplicatore, e bancare la successiva
-
Il problema è che la seconda mi gioca già oggi pomeriggio. Forse non mi conviene bancare la seconda perché se la recuperano prima dei 3 giorni sarà considerata valida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet