Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@dakun l'abbiamo appena aggiornata
-
@Davide perfetto grazie, mi conviene iniziarla oggi?
-
@dakun sì, puoi iniziarla oggi
-
@Davide il bonus giocabile su una multipla di 5 eventi che ottengo il venerdi e scade la domenica, gli eventi devono tenersi tutti nel fine settimana o possono svolgersi nella settimana successiva?
-
@dakun possono svolgersi anche dopo, basta giocarlo entro domenica
-
@Davide quindi non ho limiti di tempo l'unica cosa da fare obbligatoriamente è depositare i 20 euro e giocare la multipla entro giovedì
-
@dakun esatto
-
@Davide durante la registrazione devo inserire qualche codice in bonus e promozioni? Sulla guida non ho letto nulla a riguardo
-
@dakun se non c'è scritto nulla al riguardo significa che non serve alcun codice. Se servisse sarebbe certamente indicato nella guida
-
@Davide quindi solo durante il primo deposito devo richiedere l'attivazione della promozione? Scusa le 1000 domande ma chiedo per non commettere errori
-
@dakun devi seguire le istruzioni della guida alla lettera, quindi PRIMA attivi la promozione (è il punto 2) della guida ) e solo DOPO fai il deposito, ad attivazione avvenuta
-
@Davide quindi mi iscrivo normalmente, poi vado alla pagina per attivare il bonus ed alla fine deposito
-
@dakun attendi la conferma dell'attivazione prima di depositare
-
Si può prelevare durante la promo benvenuto?
-
@xvega4x si, puoi prelevare senza problemi
-
Ho appena fatto la registrazione e convalidato il conto con invio dei documenti e relativa conferma. Non riesco a trovare la Promo di Benvenuto X5 da nessuna parte. Vedo solo Promozioni per Casinò e Poker. Ho già inviato mail all’assistenza ma vorrei accelerare i tempi. Qualcuno può aiutarmi?
-
-
@Chomp96 ma quanto ci mettono per attivare la promo, da questa mattina non ho ancora ricevuto conferma dell'attivazione, ma per la convalida dei documenti e il resto invece sono stati molto celeri
-
@dakun a volte può capitare che la confermino senza notificarlo, prova a contattarli al riguardo e chiedi se ti è stata attivata o ancora no
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@erasmobu la trovi qui https://www.domusbet.it/Promozioni/Bonus_Benvenuto-x5
Cavolo ho cercato ovunque. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet