Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Ho appena fatto la registrazione e convalidato il conto con invio dei documenti e relativa conferma. Non riesco a trovare la Promo di Benvenuto X5 da nessuna parte. Vedo solo Promozioni per Casinò e Poker. Ho già inviato mail all’assistenza ma vorrei accelerare i tempi. Qualcuno può aiutarmi?
-
-
@Chomp96 ma quanto ci mettono per attivare la promo, da questa mattina non ho ancora ricevuto conferma dell'attivazione, ma per la convalida dei documenti e il resto invece sono stati molto celeri
-
@dakun a volte può capitare che la confermino senza notificarlo, prova a contattarli al riguardo e chiedi se ti è stata attivata o ancora no
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@erasmobu la trovi qui https://www.domusbet.it/Promozioni/Bonus_Benvenuto-x5
Cavolo ho cercato ovunque. Grazie mille
-
@Chomp96 posso contattarli su WhatsApp?
-
@dakun si, puoi provare anche in quel modo, in generale però il modo più veloce è contattarli direttamente tramite la loro chat presente sul loro sito
-
@dakun tu sei riuscito a contattarli via WA?
-
@erasmobu si, sono stati anche abbastanza celeri nel rispondere
-
perchè non mi esce la carta come metodo di ricarica? devo utilizzare safecharge?
-
@dakun Sì, devi usare comunque safecharge e depositare con carta. Se non ti esce il metodo, contatta l'assistenza di Domusbet, potrebbero richiederti qualche documento aggiuntivo per abilitarti il deposito con carta
-
@Davide si ora stavo smanettando sul sito e l'ho trovato, solitamente mettono in bella vista la ricarica con carta, ok grazie per l'aiuto
-
@Davide ho notato che domus effettua un rimborso fino a 20 euro giocando sull'evento inter napoli, conviene farlo?
-
@dakun no, non è profittevole quel rimborso purtroppo
-
@dakun risolto anche io. Avevo il numero sbagliato
-
salve ragazzi, cosa significa la giocata sul copenhagen non capisco cosa dovrei giocare
-
@dakun è il mercato Parziale /Finale, significa dire che vince Esbjerg a fine primo tempo e Copenaghen a fine partita
-
ok, perfetto, come dovrei cercarli sui bookmaker, c'è una sezione apposita?
-
@Davide se punto a perdere al primo evento, cosa dovrei segnare nell'importo puntata? lascio comunque 8 al posto di 10?
-
@dakun devi cercare proprio il mercato Parziale/Finale, sia sul bookmaker che su betfair.
Noi ti consigliamo di seguire la strategia della guida senza cercare di perdere al primo evento. Se dovessi comunque vincere al primo evento anche a quota alta, le possibili variazioni di quota successive saranno molto più pesanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet