Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Chomp96 posso contattarli su WhatsApp?
-
@dakun si, puoi provare anche in quel modo, in generale però il modo più veloce è contattarli direttamente tramite la loro chat presente sul loro sito
-
@dakun tu sei riuscito a contattarli via WA?
-
@erasmobu si, sono stati anche abbastanza celeri nel rispondere
-
perchè non mi esce la carta come metodo di ricarica? devo utilizzare safecharge?
-
@dakun Sì, devi usare comunque safecharge e depositare con carta. Se non ti esce il metodo, contatta l'assistenza di Domusbet, potrebbero richiederti qualche documento aggiuntivo per abilitarti il deposito con carta
-
@Davide si ora stavo smanettando sul sito e l'ho trovato, solitamente mettono in bella vista la ricarica con carta, ok grazie per l'aiuto
-
@Davide ho notato che domus effettua un rimborso fino a 20 euro giocando sull'evento inter napoli, conviene farlo?
-
@dakun no, non è profittevole quel rimborso purtroppo
-
@dakun risolto anche io. Avevo il numero sbagliato
-
salve ragazzi, cosa significa la giocata sul copenhagen non capisco cosa dovrei giocare
-
@dakun è il mercato Parziale /Finale, significa dire che vince Esbjerg a fine primo tempo e Copenaghen a fine partita
-
ok, perfetto, come dovrei cercarli sui bookmaker, c'è una sezione apposita?
-
@Davide se punto a perdere al primo evento, cosa dovrei segnare nell'importo puntata? lascio comunque 8 al posto di 10?
-
@dakun devi cercare proprio il mercato Parziale/Finale, sia sul bookmaker che su betfair.
Noi ti consigliamo di seguire la strategia della guida senza cercare di perdere al primo evento. Se dovessi comunque vincere al primo evento anche a quota alta, le possibili variazioni di quota successive saranno molto più pesanti
-
@Davide non è un problema, ho abbastanza budget per far fronte a questo evento, ho notato che scalando l'importo puntata alla fine se la vinco la schedina la perdita sarà simile
-
@dakun non si tratta di budget, ma del fatto che se vinci a quota alta, gli importi passibili di variazione di quota saranno molto maggiori. Mentre dover bancare 30€ a quota 1.5 invece di 1.40 può generarti una perdita di qualche centesimo, dover bancare 100 triplica il possibile effetto negativo, per cui la strategia indicata di bancare con un importo minore indicato nel multiplicatore dovrebbe a maggior ragione essere mantenuta
-
@Davide va bene, allora farò così
-
@Davide senti ma per giocare il bonus mi basta selezionare le 5 partite a quota maggiore i 1.3 e giocare 10 euro di importo?
-
@dakun sì, è scritto nella guida, ti basta seguire le istruzioni alla lettera. Se c'è scritto così, significa che basta fare quello per giocare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet