Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@car91 la convalida va comunque completata
-
@Anonymous Ho ricevuto anche l'email in cui c'è scritto che il mio conto è stato identificato. Inoltre parlando con un operatore mi ha detto che posso prelevare/depositare senza problemi e partecipare alla promo e che il numero di cellulare serve solo all'arrivo della prima password
-
@car91 allora se ti hanno dato conferma procedi con l'offerta
-
questo bonus di benvenuto era stato eliminato nei giorni scorsi ed è stato ripristinato o sbaglio?
-
@fedew sì
-
Questo post è eliminato! -
se mi registro adesso ce la faccio ad utilizzare il bonus questo venerdì?
-
@fedew sì
-
Per la maggiorazione del 5% bisogna fare: totale quota punta - 1 x 1,05 + 1 = ?
e poi mettere 1 nelle prime quattro scommesse della quota punta e nella quinta il risultato del calcolo?
poi per la qualificante ho fatto una multipla con rating 86.77 con perdita di 2.65 vabbene???
-
Salve, sapreste dirmi di quanto budget avrei bisogno per completare questa offerta? Il saldo è prelevabile al termine di ogni settimana?
-
@Danielsan ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
Per la maggiorazione del 5% bisogna fare: totale quota punta - 1 x 1,05 + 1 = ?
e poi mettere 1 nelle prime quattro scommesse della quota punta e nella quinta il risultato del calcolo?
poi per la qualificante ho fatto una multipla con rating 86.77 con perdita di 2.65 vabbene???
-
@Danielsan per la maggiorazione di domusbet non devi contare la vincita netta, ma quella lorda (quindi senza il +/-1).
Basta che fai la vincita mostrata dal ticket (che include già il bonus) / importo della puntata, e ottieni la quota totale maggiorata, che potrai inserire come hai detto mettendo 1 nelle prime e la quota totale nell'ultima partita. Va bene come qualificante -
@Davide tipo se esce una multipla di 200 euro faccio 200 diviso 8? O 10?
-
@Danielsan prendi la vincita e dividila per la puntata reale che hai piazzato su domusbet. Se piazzi una schedina di 10€, devi dividere per 10€
-
Salve, in fase registrazione nel campo nickname, esce un vecchio nick che usavo su altri book ( non essendomi mai registrato sul sito ), avrò comunque diritto al bonus benvenuto?
-
@fantello91 si, non preoccuparti, succede se sei già iscritto ad esempio a sportpesa
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
Buonasera, se io ora facessi il primo versamento tramite bonifico non rischio di perdere il bonus settimanale visto che non credo mi arriverebbe entro la domenica?
-
@Alexclss sarebbe meglio evitare il bonifico per via delle tempistiche. Deposita con paypal o con carta se ne hai la possibilità
-
@Anonymous Il problema è che il sito mi consente soltanto di usare Skrill, Neteller e Safecharge. Invece del metodo di pagamento che, ad esempio, uso su Betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet