RISCHIOSA per tutti Planetwin rimborso del 100X100 slot
-
@zin365 Inoltre ho notato che cambiando browser il flag rosso "Promo" sulla slot del giorno appare e scompare, come per magia.
-
domanda per chi ha esperienza della scorsa promo.
Il fun bonus lo gioco su qualsiasi slot, se poi gioco il real bonus su quella in promozione oggi, vale come qualificante?
Giusto? -
@telespalla92 Probabilmente hai attiva la benvenuto, il rollover che stai sbloccando è relativo a quella. Nella sezione bonus dovresti riuscire a vederlo.
-
giocato il fun bonus sulla slot in promo arrivo a 21 e rotti esco dalla slot e mi ritrovo solo 10 di real bonus (porcomondo), li rigioco ed esco con 5 di saldo, adesso sto aspettando che si aggiorna la barra per vedere se il real è qualificante
-
@Subject16
però il fun bonus è relativo alla promo wild wild west... quindi in teoria non dovrei aver completato? -
il fun bonus si può giocare dove si vuole, non solo necessariamente sulle slot in promozione
-
@telespalla92 Hai attivo il "New user wagered bonus", che è la benvenuto... Per questo non vedi l'altro bonus.
Se non lo vuoi cancellare fai così:
- apri una slot qualsiasi con tutto il saldo fun bonus che hai (17.98) e lascia la sessione attiva
- apri un'altra slot -> dovrebbe apparire un popup che ti chiede se vuoi prima chiudere la sessione attuale, dici di no
- a questo punto dovresti poter entrare selezionando il fun bonus di 10€ proveniente dal rimborso giornaliero
A Pasqua ricordo di aver fatto così ed ha funzionato... in alternativa cancella semplicemente il fun bonus della benvenuto, tanto è quasi impossibile da monetizzare.
-
@Subject16 ok grazie mille ma come lo cancello?se vado in bonus (pulsante verde) non c'è un pulsante per cancellarla
p.s.
ora ho i 10€ di real bonus, li gioco e vediamo se me li conta come qualificante, ma non venendo convertiti al 100% i fun bonus (ero arrivata a 18 ) non so se valga la pena questa promo. -
@telespalla92 Dovrebbe esserci l'opzione cancella bonus, come nello screen che hai caricato
-
@Subject16 non c'è! Boh, farò come mi hai suggerito con la doppia sessione
-
@telespalla92 puoi anche perderlo tutto di proposito a spin alti
-
devo giocare il real bonus, mi dite il nome della slot in promozione che non mi viene alcuna scritta?
Grazie -
@agiaco bullets for money
-
@telespalla92 grazie
-
il real bonus ha scadenza?
-
Ragazzi comunque mi sa che il real bonus non vale come qualificante per il giorno successivo.
l'ho rigiocato tutto e la barra era ferma allo 0%.
Poi ho giocato 0,30cents di prova e ora è al 3% ....la barra si bugga spesso però mi sembra abbastanza indicativo.penso che chiuderò la promo cosi con un +3,30€. valeva la pena tentare.
-
Consigli su slot a bassa varianza per il rigioco del fun bonus?
-
@Efeinan sono entrato con 10 su Starburst 100 giri da 0,1 sono uscito con 1,8 € quindi nessun consiglio da darti
-
@peppepe ed io che pensavo di essere sfigato (oggi venerdì 17) essendo uscito con 5E.
Comunque conosco un brutto ceffo che ha guadagnato quello che abbiamo perso noi e aveva sbagliato pure la slot. -
Ragazzi il rimborso in fun bonus devo rigiocarlo sulla slot di ieri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet