RISCHIOSA per tutti Planetwin rimborso del 100X100 slot
-
Consigli su slot a bassa varianza per il rigioco del fun bonus?
-
@Efeinan sono entrato con 10 su Starburst 100 giri da 0,1 sono uscito con 1,8 € quindi nessun consiglio da darti
-
@peppepe ed io che pensavo di essere sfigato (oggi venerdì 17) essendo uscito con 5E.
Comunque conosco un brutto ceffo che ha guadagnato quello che abbiamo perso noi e aveva sbagliato pure la slot. -
Ragazzi il rimborso in fun bonus devo rigiocarlo sulla slot di ieri?
-
@army1395 no, dove vuoi
-
il rimborso mica puo essere usato per la qualificante del giorno dopo? se no si può dire che praticamente il rimborso va giocato 2 volte per renderlo prelevabile? grazie
-
Confermate che i 10 euro di real bonus non sono.qualificanti per la slot in promo di oggi?
-
@army1395 Nè il Fun Bonus nè il Real bonus sono qualificanti, solo i soldi reali
-
@peppepe io ho chiesto dopo essere entrato su starbust, avere fatto 12 giri di fila a vuoto ed essere scappato a gambe levate
Comunque uscire solo con 1,8 è quasi illegale, che sfiga...@unknown97 grazie mille
-
ragazzi scusate ma a me oggi non compare il banner per accettare la promo….a voi è comparso subito tipo ieri??
-
@mr-nice basta accettare il primo giorno
-
salve, la slot di oggi quale è ?
In chat non riesco ad accedere ed anche la promo non lo dice. -
-
@Sansone95 bullets for money
-
ma voi il bonus su quale slot l'avete giocato?
-
@uncharted io il fun bonus su starbust e il real bonus su bullets for money, per vedere se me la dava buona come qualificante, ma ovviamente buco nell'acqua
-
ragazzi appena fatta e perso 10.5€ premesso che ieri ho vinto e non avevo bonus, non capisco perchè la barra rimane sempre 0% bug come la scorsa volta?
-
@Toro-Seduto planetwin con questo genere di promo ha avuto sempre lo stesso problema. La barra ci mette un bel po' ad aggiornarsi, quindi non fidatevi e tenete il conto manualmente. Se avete dubbi chiedete in chat e vi daranno la % in tempo reale
-
mi sa che planetwin sta correndo ai ripari.
mi è uscito questo banner una volta aperta la slot -
@PredatorBet se ti riferisci a :
ogni €20 ricevi 10€ è per via della promo new usere wagered bonus, per i nuovi utenti casinò.
comunque anche a me non carica la slot stamattina e si ferma in questa schermata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet