[4 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@davide no non me li cancella. ora devo staccare magari riprovo stasera alle 11 altrimenti sta giornata è persa...
-
Io in quattro giorni ho beccato due volte i 3 giri gratis su starburst e due volte i 15 giri su fruit shop: in totale ho vinto 1,25€ e per lo più derivano da starburst. È incredibile che con 30 giri su fruit shop non ho vinto praticamente nulla.
-
Primo giorno di promo e ho beccato i 3 giri su starburst e zero guadagno Domani ritorneremo alla carica
-
Grazie @Claudio-NinjaBet
-
5 giorni su 5 ho beccato i 3 giri su starbust... EBBASTA (Non sfera)
-
Io ho depositato altri 10€ dal fruttivendolo e ho fatto un misero € 1,20. Di questo passo alla fine del mese dovrò puntare/bancare almeno 200€ su GD per poterli ritirare.
Speriamo presto in qualche offerta su GD senza vincolo su deposito. -
Dopo aver ricevuto per l'ennesimo giorno i 3 giri su Starburst decido di fare qualche altro giri anti-gubbing e mi porto a casa un +15... Forse è l'unico modo ( abbastanza discutibile) per ricavare qualcosa da questa promozione
-
Io questa notte ho ricevuto i 50 giri gratis di dead or Alive. Dopo aver fatto i salti di gioia del caso, mi gioco questi 50 giri e, udite udite, guadagno ben 1,34 euro di bonus.
Ma quanto sono sfigato? -
@linkin oh beh, io in tutti questi giorni di promo ho ottenuto solo 3 giri su starbust. Guadagno totale: 0.20€
Odio giocodigitale -
@linkin non sei sfigato, è quella slot che è un cesso.....
-
Ma Starbust è una slot vera? Cioè, possibile che dopo 4 giorni di 3 giri singoli senza vincere nulla, oggi rispondendo al questionario online mi prendo i 50 giri gratuiti sul deposito e vinco 1 euro e pochi spiccioli senza fare mai una combinazione che possa chiamarsi tale? Di bonus o speciali neanche a parlarne.
-
@alberto difficile guadagnare cosí poco ma possibile. Ma è la situazione speculare di chi vince 200€. Sono le code della distribuzione.
-
@claudio-ninjabet Chiaro, sono soltanto nella fase post giri in cui tutto quanto sembra sbagliato e le manie di persecuzione mi portano a pensare che le slot siano truccate. Passerà
-
@alberto guarda, con i 50 giri di gratis, i primi 31 giri non ho beccato nemmeno 1 centesimo di vincita. Quindi è possibilissimo. Per fortuna mi sono rifatto negli ultimi 3 giri vincendo 3,5€
-
@davide Ammazza!!! Ti sei pagato la prossima vacanza! Io alla fine della giostra ho guadagnato quasi 2 euro
-
Bonus 10 giri gratis per la slot Gonzo's quest dopo un deposito di 10€ (puntati e bancati subito), con i 4€ bonus ottenuti da Gonzo's slot Black Widow e +16€ finale
-
@mandrake ma poi li devi rigiocare?
-
@Blondie15 si 1x nella mia slots preferita sono diventati poco più di 12 euro
-
Da 7 giorni di fila che prendo 3 giri di Starbust.
Sono molto fortunato
Update 11/09:
Oggi, come di consueto, mi prendo i miei soliti 3 giri di Starbust ma questa volta a sorpresa mia VINCO €2,50!!!
Tutto felice carico questi danari su Starbust e incomincio a girare gioiosamente immaginandomi stasera in un bagno di soldi con almeno un +1...25 giri a vuoto e un +0 a fine giornata
-
Nuovo giorno... nuova corsa sulla ruota magica e nuovamente 3 giri su Starbust... oggi però guadagno ben 15 centesimi. Mi sento ricco e fortunato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet