[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
non mi è stato accreditato ancora il bonus, la prima scommessa qualificante si è conclusa venerdi
-
@uncharted prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 la chat non funziona mai vero?
-
@uncharted ultimamente non funziona quasi mai, prova via mail
-
Conviene aspettare una benvenuto più profittevole? Grazie.
-
@ninjalu10 fossi in te la farei. Betclic che io ricordi non ha mai offerto cose più profittevoli di questa
-
@NinjaRaiden E invece Paypal non vale solo per il bonus benvenuto o per tutte le transazioni?
-
@ninjalu10 solo come deposito qualificante non è valido. Per le altre transazioni puoi usarlo
-
@NinjaRaiden Che senso ha? Comunque questo vale per tutti i siti in cui Paypal non può essere usato per il bonus benvenuto?
-
@ninjalu10 si esatto
-
ragazzi ,ma è possibile che tempo di piazzare la prima scommessa su betclic subito dopo parisce il match stesso dall oodmatcher e quindi non mi permette di fare la bancata da abbinarci? avevo copiato la cifra da bancare su betfair(per fortuna),giocandola pero non mi abbina una minima parte e con l oddmatcher del match sparito nonn so come calcolarmi la differenza che dovrei giocare per abbinarla tutta
-
@marcopomata utilizza il calcolatore manuale: https://www.ninjabet.it/calcolatore
-
è possibile che avendo aspettato la risposta qui sul blog mi abbia abbinato il resto? perche noto che me lha spalmata su diverse piccole giocate...scusatemi ma sono nuovo
-
@marcopomata si certo...se c'è liquidità te le abbina in automatico
-
@marcopomata sì, è possibile che un po' alla volta sia stata abbinata (significa che altri utenti hanno puntato a quella quota e quindi ti si è abbinata)
Ti consiglio di leggere la Guida 10 presente tra le guide su NinjaBet per capire bene il funzionamento del mercato su betfair
-
Ragazzi scusate, ho effettuato il deposito di 40 su betclic, e ho appena puntato per la terza volta 20, senza che aspetti il termine della partita, dovrei poter iniziare a prelevare giusto?
-
Chiedo scusa per la punteggiatura
-
@francesco987 aspetta comunque per sicurezza il termine della partita
-
Ok grazie
-
Salve. Qualcuno sa dirmi perché nella sezione "bonus" di Betclic mi viene scritto "cancellato" accanto al nome del bonus "Bonus di benvenuto fino a 20€ ,Bonus Benvenuto 50% della prima scommessa fino a 20€ " ?
Premetto di aver navigato su Betclic con un browser diverso da quello utilizzto per ninjabet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet