[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@gfanucchi contatta l'assistenza di betclic per avere un chiarimento in merito è possibile che ti abbiamo limitato il bonus
-
Quindi si può prelevare solo attraverso bonifico bancario (da 1 a 7 giorni lavorativi)?
-
Ho perso la scommessa bonus quindi in teoria dovrei aver terminato ma quando provo a prelevare la vincita della qualificante (mi da solo l'opzione bonifico) mi dice che ho un bonus ancora attivo e che potrebbe essere stornato. Nella sezione bonus mi restituisce questo:
-
@notsobad96 la partita è stata refertata come perdente sul book? Possibilmente ancora non è stata aggiornata la barra di progressione del bonus che dovrebbe aggiornarsi ad "esaurito" ...
-
@enzobascio89 Sì me la da tra le scommesse terminate come perdente Proverò ad attendere fino a domani e in caso contatto l'assistenza
-
@notsobad96 non fa niente, devono aggiornare. L'importante è che non hai alcun bonus sul tuo saldo bonus
-
@notsobad96 su betclic funziona sempre così se perdi il bonus, la barra rimane attiva, ma se non hai saldo bonus puoi prelevare anche subito senza problemi,la barra scomparirà solo al termine della sua scadenza
-
Buongiorno ninja, purtroppo ho vinto la scommessa bonus su betclic, quindi mi tocca continuare a scommette per il rollover.
Quando piazzo la seconda scommessa bonus ai fini del rollover, sul profit tracker la imposto come "normale" o "bonus ritorna"?
Grazie -
@danfra la imposti su Normale
-
@Anonymous Grazie
-
Scusate, io ho fatto la registrazione e la scommessa da un altro browser (stesso pc con stessa connessione) ma non mi è arrivato il bonus. Mi è arrivata una mail da betclick che mi avvisava che non ho ricevuto il bonus perchè sospettano un "comportamento fraudolento". Non ho quindi avuto guadagli.. Come mi devo comportare? Non posso più scommettere su betclick? Grazie
-
@Salmar13 probabilmente ti hanno limitato alle promo.
-
@NinjaRaiden Quindi come mi devo comportare? Tra qualche giorno volevo iniziare con i bonus ricorrenti.. Grazie
-
@Salmar13 se ti hanno limitato non c'è molto che tu possa fare. Sono decisioni unilaterali. Può anche darsi che non ti abbiano limitato ma ti abbiano solo cancellato il bonus benvenuto. Magari potresti contattare l'assistenza e vedere se sei stato in qualche modo limitato
-
Ragazzi dato che ho visto che ad alcuni non hanno inviato il bonus, c'è un modo per sapere PRIMA di depositare se riceverò effettivamente il bonus? Cioè, in caso di problemi, mi mandano una mail subito e mi avvertono o posso accorgermene solo dopo aver depositato?
-
@Chico eh sarebbe bello se ci fosse un poco per saperlo prima ma purtroppo non c'è
-
@notsobad96
uguale, infatti stavo giusto controllando di non aver sbagliato nessun passaggio
ho fatto la prima puntata da 40 vinta sul book, e la seconda con i 20 euro bonus vinta su betfair, vado per vedere con quali metodi è possibile il ritiro e vedo che la barra è fissa al 33%, come se dovessi scommettere altri 20+20 per sbloccarla.
Aspettiamo e vediamo che succede, avevi giocato anche te la x su Inghilterra Romania per caso? -
@SpoonDog777 Alla fine ho prelevato nonostante la barra fosse ancora al 33% ed è andato tutto liscio, non farti problemi quindi
-
ciao ho ricevuto l'offeta sul deposito e per sbaglio ho scommesso il deposito 20+ 10 piu il bonus a una quota inferiore , ora quanto devo bancare ?dopo la refertazione che succede al bonus?grazie
-
@gian78 in caso di vincita avrai di nuovo i 10€ vincolati e nella barra di progressione risulterà 0% completata. Quindi banca normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet