[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
Ma il prelievo non ha alcun effetto sulla seconda fase?
Se c'è ancora una seconda fase -
@Penserius non ha alcun effetto sulla seconda fase se non hai saldo bonus sul conto al momento del prelievo
-
Ok, grazie
-
Ciao a tutti. Sto provando a registrarmi per usufruire dell'offerta ma una volta compilati tutti i campi richiesti e premuto il tasto registra mi ritorna sulla homepage delle scommesse, come se non fosse successo niente. Senza neanche darmi un avviso di errore o non riuscita dell'operazione. Ho provato a contattarli via chat e mi hanno prima chiesto se avessi il conto bloccato su un altro sito di scommesse (cosa ovviamente non vera) e poi mi hanno consigliato di provare con un altro browser.
A tal proposito avevo già provato con un browser diverso da quello che uso solitamente (seguendo il consiglio della guida relativa all'offerta). Ho quindi provato con un terzo browser ma il risultato è sempre lo stesso.
Capitato a qualcuno di voi per caso?
-
@sifodias a volte succede, quando accade prova o a cambiare connessione o attendi qualche ora e ritenta
-
@Chomp96 Ok proverò stasera. Grazie per la risposta!!
-
@sifodias ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
@Chomp96 Ok proverò stasera. Grazie per la risposta!!
anche a me da lo stesso problema, ho anche cambiato connessione ma niente, riprovo domani
-
-
@marino91 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
Ragazzi consigliate di fare questa benvenuto o meglio aspettare la prossima? È meglio della precedente? @Davide @Chomp96
non è molto ostica, se hai problemi di liquidità puoi rimandarla per via del possibile rollover
-
@marino91 è una benvenuto semplice, l'hanno appena messa, non sappiamo dirti se la cambieranno nel breve/medio futuro, potresti farla quindi
-
@marino91 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
Ragazzi consigliate di fare questa benvenuto o meglio aspettare la prossima? È meglio della precedente? @Davide @Chomp96
Secondo me è meglio farla, ormai vanno peggiorando, la mia era un 60/30 con rollover x6 se non ricordo male
-
Salve, per caso l'offerta è cambiata? io stavo facendo quella delle 4 settimane di betclic e sono alla seconda settimana, cosa dovrei fare?
-
@mauro-catacci per chi aveva iniziato l'offerta vecchia, potrai continuarla: trovi la guida vecchia su www.ninjabet.it/benvenuto nella sezione offerte scadute
-
@Davide Ti ringrazio
-
@Davide scusate visto che PayPal come metodo di pagamento non è valido posso sfruttare questa benvenuto con la carta Hype?
-
Scusate, il bonus da 20 dopo quanto tempo viene accreditato?
-
come mai non mi fa registrare? ho provato a cambiare connessione e ad aspettare (prima prova questo pomeriggio), ma niente
-
@Rosy57 che cosa ti dice?
-
@NinjaRaiden semplicemente appena vado per registrarmi torna alla home, provo a fare il login ma dice che i dati sono errati
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet