[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@madb a quale guida ti riferisci? ho letto la guida relativa al Rollover e la guida relativa a betclic, ma non ho trovato nulla a riguardo
-
@Valarmorghulis a quale scommessa di.questa offerta ri riferisci? Per es. la qualificante va inserira nel profit tracker in modalità normale, quella con saldo bonus in modalità BR
-
@tropicazzi dico detto tra noi sei sicuro di non aver fatto magheggi come multiaccount ip strani etc? chiedo tranquillamente non per condannarti ma per capire. cmq tra 180 te li danno sicuro se li solleciti figurati se rischiano di chiudere per i tuoi soldi.
-
Si utilizzo una vpn non per multiaccount ma perché sono all'estero e questo li autorizza sicuramente a chiudermi il conto ma non a rubarmi i fondi comunque li ho ricontattati citando questa cosa dei 180 giorni e insistono sul fatto che non mi verranno restituiti, posso appellarmi a qualche legge qualcosa?
-
@Lunas Mi riferisco al bonus. Effettuo la scommessa qualificante, Modalita normale e la inserisco normalmente nel pt.
Una volta sbloccato il bonus, la seconda la gioco ed inserisco in modalità bonus (x1). Nel caso in cui vincessi, dovendo continuare con il rollover x2, come la inserisco nel pt? Non è normale, perchè non sono soldi miei, ma se la inserisco come bonus, è come se alla fine del rollover triplicassi il guadagno totale... ammetto di essermi incartato e spero di essermi spiegato!
Grazie in anticipo per l'aiuto -
possibile depositare con carta non intestata al proprietario del conto?
-
@tropicazzi ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
Si utilizzo una vpn non per multiaccount ma perché sono all'estero e questo li autorizza sicuramente a chiudermi il conto ma non a rubarmi i fondi comunque li ho ricontattati citando questa cosa dei 180 giorni e insistono sul fatto che non mi verranno restituiti, posso appellarmi a qualche legge qualcosa?
ma non ti restituiscono il bonus o i fondi? in ogni caso dopo 180 giorni ti restituiscono tutto con bonifico al 100% non ci sono dubbi, è la legge.
-
@Valarmorghulis nelle giocate di un rollover devi.impostare il.calcolatore su "normale". Infatti ogni scommessa di un rollover ti "rosicchia" un po' di guadagno (la differenza tra puntata e bancata), ecco perché uno cerca di terminarlo al più presto o di.non entrarci proprio Non sono soldi "tuoi" ma se fai.i.conti a mano, puoi verificare che impostando su.normale hai.il risultato.giusto
-
@Lunas Chiaro, grazie mille!
-
@alk98traz2 nessuno mi sa dire?
-
@alk98traz2 non devi mai farlo, non devi farlo in generale per tutti i bookmaker, altrimenti rischi seri problemi
-
@Chomp96 non sapevo... come mai?
-
@alk98traz2 perchè si tratta di riciclaggio di denaro secondo le normative europee. Se ti sei Tizio A, e apri un conto sul sito, solo carte di credito intestate a Tizio A possono essere usate per depositare e prelevare.
-
Ok grazie menomale allora
-
Scusate, io non ho capito se e quale documentazione è necessario fornire a Betclic per prelevare, fino ad ora mi è sempre solo stato richiesto di inserire la carta di identità.
-
@Ipiatti in generale come per tutti i bookmaker basta la carta di identità. Possono capitare controllo più approfonditi a campione, per betclic ma per qualsiasi sito di scommesse, nei quali possono eventualmente chiederti una prova di residenza e/o un estratto conto della carta usata per depositare
-
@Davide A me chiede, documento, foto della carta con cui verso e una bolletta o stampa del C/C.
Tra l'altro ieri ho fatto la giocata ma ancora bonus niente, è normale? -
@mario-rewind il bonus viene accreditato a scommessa refertata, nel tuo caso si è conclusa la scommessa?
-
@Chomp96 si l'ho vinta ieri.
Cmq ho inviato solo il documento e mi dicono:
Il tuo conto è stato convalidato.
Liberamente si può giocare, depositare e prelevare le vincite su Betclic.it -
@mario-rewind allora prova a contattarli al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet