[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@marc_o si hai generato un profitto di 16,24, adesso puoi prelevare siccome hai movimentato x3 il bonus ed hai completato il rollover.
-
@Manu_00 grazie mille. avendo giocato e rigiocato i soldi più volte posso prelevare anche con paypal o dovrò trovare un metodo con betclic in quanto la mia carta non consente di ricevere denaro?
-
@marc_o Devi prelevare con il metodo che hai usato per depositare, se questa carta non consente il prelievo dovresti iniziare ad usare un altro metodo di deposito
-
@Manu_00 eh lo so.. infatti devo capire cosa fare perchè la mia banca la fa pagare molto e per il movimento di denaro che sto generando con il ninjabetting non ne vale la pena. sto valutando il da farsi.
cmq cliccando su preleva mi consiglia di fare un bonifico sulla mia banca, sottolineando che è gratuito. va bene, no?
-
@marc_o si preleva con il bonifico se te lo consente
-
in verità non mi da altre alternative.. eheh
-
@marc_o Si allora si, preleva tranquillamente
-
@Manu_00 gentilissimo come al solito. sai, dopo 2 rollover non pensavo di portare a casa più di 16euro. speriamo non ci siano magheggi con la mia banca per ricevere sti soldi, ma insomma, non ho mai avuto problemi in tal senso.
-
Ciao a tutti, perchè il profitto è 5-16? se devo fare rollover 3 volte il profitto è 5? Mentre se invece riesco a perdere sul book al primo colpo è 15? scusate ma questo concetto non mi è chiaro
-
@Roberto-Belotti esattamente, se dovrai completare il rollover avrai un profitto più basso, che comunque non è detto sia di 5€, può anche essere maggiore in base al rating che giochi
-
ok grazie
-
ciao a tutti, è normale che dopo 48 ore non ho ancora ricevuto il bonus di 20 euro? dalla chat con la solita operatrice (trovo sempre lei) mi dice sempre che sta aspettando una risposta da un fantomatico ufficio.
-
@megabet non è normale, ma come ti ha detto l'operatrice in chat si tratta di aspettare un riscontro da parte del dipartimento che si occupa di erogare i bonus
-
@Davide va bene, ti ringrazio!
-
@megabet stessa situazione
-
@jackp69 a me è appena arrivato.
prova a controllare se fosse arrivato anche a te,forse avranno risolto i problemi. -
@megabet Si , arrivato
-
Ho effettuato la puntata bonus a quota 4 ed ho vinto quindi devo rigiocare il bonus. La domanda è questa: devo modificare il profit traker in qualche modo?
Se lascio tutto così mi da una vincita nella puntata bonus e un'altra vincita nel rollover e mi sembra strano perchè sembra sia più conveniente fare il rollover che perdere la puntata bonus. -
@MrStroke il bonus devi usarlo solo nella prima puntata. Nel completo del rollover utilizza saldo bonus ma non é altro bonus, quindi sul profit devi mettere come se giocassi soldi tuoi
-
ma sulla verifica documento, ho inserito patente, e carta di credito, che altro documento devo inserire se non ho bollette intestate a me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet