[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@kino Mi indica solo "Carta di credito" e "Bonifico bancario" come metodi di prelievo.
-
@kamlesh-one sicuro di aver depositato con PayPal? In teoria non è un metodo valido per ricevere il bonus
-
@kino No no, io ho depositato con Postepay e mi chiedo ora come prelevare da Betclic.
-
@kamlesh-one Ah scusa avevo letto paypal Se hai depositato con Postepay potrai prelevare con Postepay (carta di credito). Credo tu possa fare un deposito con PayPal e poi si sblocchera anche il prelievo
-
Salve, io ho depositato con postepay evolution ma ora mi dice che posso prelevare solo con bonifico bancario, perchè?
-
@Civico41 ti hanno convalidato i documenti per caso?
-
Salve, avendo appena cominciato le scommesse con il rollover vorrei chiedervi conferma di aver proceduto bene. Ho depositato i 40 euro su Betclic, giocato la scommessa per tale importo, ricevuto il bonus di 20 euro e giocato il bonus pari a 20 euro. La scommessa è risultata perdente su Betclic. A questo punto avrei terminato, giusto?
-
@saturnine esatto hai terminato e avrai i guadagni sull'exchange
-
@liendresgiovanni Hai ricevuto il bonus? Io sono nella tua stessa situazione
Secondo voi mi conviene contattare l'assistenza? Ho già controllato tempistiche, quota, browser diverso -
@robycast ciao ricevuto dopo averli contattati...me lo ha sbloccato l operatore in tempo reale...ti consiglio di fare lo stesso
-
@liendresgiovanni Grazie, ora provo
-
@Anonymous @Chomp96 ho giocato il bonus da 20 della benvenuto e perso ma non si è cancellato posso cancellarlo manualmente?
-
@brick17 sì certo
-
Avendo vinto su Betclic la scommessa con il bonus puntato, devo eliminare la scommessa dall'Oddsmatcher giusto?
-
@BodomRavens cosa intendi per eliminare la scommessa dall'oddsmatcher?ora dovrai giocare nuovamente 20€ rispettando la quota minima, questa volta in normale
-
Ma dopo quanto dovrebbe arrivare il bonus? Io mi sono registrato il 13/10, il giorno stesso ho fatto una scommessa da 40€ su un evento che si giovava il 19/10 (che ho perso), ma del bonus ancora nulla. Quello che vedo sul mio profilo è questo
-
@Davideddu dovresti già averlo ricevuto da oltre una settimana, se clicchi su "i miei bonus" non vedi nulla? Se no, contatta e chiedi all'assistenza di Betclic
-
@Davide si infatti li ho contattati e ora me li hanno dati...ci provano sempre a fare i furbi ehehehe
-
Scusate, la quota su Betfair è cambiata mentre stavo scommettendo e tra l'altro ho sbagliato a inserire l'importo della bancata. In pratica dovevo bancare 20.13€ a 7.6 e invece ho bancato 12.13€ e inoltre la quota è passata da 7.6 a 7.8. Cosa devo fare ora?
-
@Davideddu banca la parte restante che devi seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet