[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
Ma dopo quanto dovrebbe arrivare il bonus? Io mi sono registrato il 13/10, il giorno stesso ho fatto una scommessa da 40€ su un evento che si giovava il 19/10 (che ho perso), ma del bonus ancora nulla. Quello che vedo sul mio profilo è questo
-
@Davideddu dovresti già averlo ricevuto da oltre una settimana, se clicchi su "i miei bonus" non vedi nulla? Se no, contatta e chiedi all'assistenza di Betclic
-
@Davide si infatti li ho contattati e ora me li hanno dati...ci provano sempre a fare i furbi ehehehe
-
Scusate, la quota su Betfair è cambiata mentre stavo scommettendo e tra l'altro ho sbagliato a inserire l'importo della bancata. In pratica dovevo bancare 20.13€ a 7.6 e invece ho bancato 12.13€ e inoltre la quota è passata da 7.6 a 7.8. Cosa devo fare ora?
-
@Davideddu banca la parte restante che devi seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Davideddu la situazione iniziale era questa , mentre ora, aggiornando la quota di Betfair, è questa
-
@Davideddu quei 12,13€ li haibancati a 7,6 o 7,8?
-
@Chomp96 7.6
-
@Davideddu cioè mi trovo in una situazione dove ho sbagliato sia l'importo che la quota, quindi non capisco se la guida è ancora valida nel mio caso o mi devo comportare diversamente
-
@Chomp96 sarebbe questa la situazione
-
@Davideddu cosa dovrei fare?
-
@Davideddu sembra tu abbia bancato i 20,13€ che dovevi bancare, non devi quindi fare nient'altro
-
@Chomp96 perdonami, hai ragione! Mi sono fatto prendere dal panico e non avevo visto gli 8€ in fondo, per cui mi risultavano solo 12.13€ bancati
-
@Davideddu Ma, supponendo di aver bancato veramente 12.13€ a 7.6 e mi rimanava un'altra parte ancora da bancare, ma con quota aggiornata di 7.8, cosa avrei dovuto fare (cos' se mi capita so già come muovermi ehehhe)?
-
@Davideddu ti basterà seguire quella guida che ti ho linkato, clicchi su bancata non abbinata nel calcolatore, metti il valore che hai abbinato, metti la nuova quota banca, e banchi quanto ti viene detto
-
@Chomp96 poi guardo bene come funziona. Grazie mille intanto
-
Salve ragazzi, avrei una domanda. Arrivato alla fase 8 del rollover ho purtroppo vinto la giocata su Betclic ed ora il mio conto ammonta a 91 euro. Devo ripetere la procedura, ma in "che senso"? Mi basta giocare altri 20 euro e se vinco su Betfair è finita qui? Ho la sensazione mi stia sfuggendo qualcosa...
Mi scuso in anticipo se la domanda è stata già posta. -
@icegkm78 sì, ti basta giocare nuovamente 20€ e se perdi la puntata hai finito, se invece vinci dovrai fare un'altra puntata da 20€
-
@Anonymous Perfetto. Grazie ragazzi, precisi e super veloci!
-
Ah, comunque, non so se è la sede giusta ma sperando di non disturbare chiedo lo stesso... su Betclic c'è un offerta, giochi una multipla e rimborso fino a 10 euro. Ci sono guide/metodi per trarre profitto da queste offerta "a rischio"?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet