[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
consigliate di giovcare su campionati principali o va bene tutto? anche prche ora stanno finendo le partite dei pricipali campionati
-
@Lollored98 cerca sempre di mantenerti su campionati seguiti. Non scommettere sulla quinta divisione del campionato femminile di calcio del Bangladesh
-
scusate, io sto facendo il bonus benvenuto dove dopo un versamento e una scommessa di 40 euro mi dovrebbero dare un bonus di 20. Dico "dovrebbero" perchè, nonostante l'evento sia terminato (era Juve-Atalanta di ieri sera), il bonus di 20 euro non mi è ancora stato accreditato sul conto. E' una cosa normale? Quali sono le tempistiche? Dovrei magari chiedere qualcosa a loro in chat?
-
@zahra-soleimani ti consiglio di contattare la loro assistenza
-
@Anonymous Grazie, ho un solo dubbio. sul loro sito non vedo sponsorizzato questo bonus da nessuna parte, ovviamente non posso dire...." eh, ma l'ho visto su ninjabet...."
-
@zahra-soleimani nella pagina di Registrazione c'è il link "t&c della promozione"
ecco il link diretto comunque: https://betclick.hs.llnwd.net/r1/media/retention/itit/betclic_it/welcome/sport/ITWB20/TC_Sport_IT_WB20_FoW.html
-
Sto già alla seconda fase.
Se scommetto i 10 euro bonus e poi subito dopo, faccio una scommessa con soldi reali da 70 euro.
Sto già coperto, sia per quanto riguarda il rollover x3 e per quanto riguarda i 50 euro di qualificante per la settimana successiva?Nella scommessa con soldi reali da 70 euro, ci dovrebbero stare i 20 euro rimanenti a completare il rollover ed i 50 euro di qualificante.
Sarebbe utile che qualcuno dello staff mi potesse rispondere.
-
Alla fine, ho scommesso come scritto sopra.
-
@vretixik sì
-
@Davide visto che ho una discreta cifra sopra a questo book che vorrei riprendere, se condo te se faccio un deposito con carta tipo postepay poi potrò prelevare con essa?
-
@Thomas85 sì, potrai prelevare tutto con postepay dopo
-
@Davide ok allora faccio così! tanto ho capito che la questione andrà per le lunghe!
grazie tante -
Quando hanno eliminato la fase 2?
-
@mig hanno aggiornato l'offerta la settimana scorsa
-
@Davide ho depositato con postepay ma tra i metodi di prelievo c'è sempre e solo il bonifico bancario. Ho contatto l'assistenza via chat e mi hanno detto due cose:
- per prelevare con la postepay bisogna cmq fare un bonifico verso l'iban della carta
- la situazione di paypal sarà risolta forse entro fine settimana
Ora cosa mi consigli? mai fatto un bonifico verso la carta ma solo accrediti e addebiti, quindi mi chiedo se è una cosa sicura o meno! anche perchè via email stesso l'assistenza mi ha inviato un codice BIC da usare dicendo che è comune per le poste italiane.
che faccio ? hai consigli in merito?
-
@Thomas85 i prelievi tramite bonifico sono sicuri, basta inserire i dati corretti della postepay (il codice swift/bic lo trovi online cercando su google, come indirizzo metti quello delle poste centrali di roma)
-
-
@fabioninja se hai una postepay normale senza iban tra i metodi di prelievo ti apparirà quello tramite carta, e li non sarà necessario nessun iban, hai verificato tra i tuoi metodi di prelievo?
-
@Chomp96 Ho depositato sempre e solo con PayPal e come metordo di prelievo mi dà solo bonifico bancario!
-
@fabioninja dovresti poter prelevare con la tua postpepay tutta facendo prima un deposito minimo con quest'ultima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet