[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Davideddu cosa dovrei fare?
-
@Davideddu sembra tu abbia bancato i 20,13€ che dovevi bancare, non devi quindi fare nient'altro
-
@Chomp96 perdonami, hai ragione! Mi sono fatto prendere dal panico e non avevo visto gli 8€ in fondo, per cui mi risultavano solo 12.13€ bancati
-
@Davideddu Ma, supponendo di aver bancato veramente 12.13€ a 7.6 e mi rimanava un'altra parte ancora da bancare, ma con quota aggiornata di 7.8, cosa avrei dovuto fare (cos' se mi capita so già come muovermi ehehhe)?
-
@Davideddu ti basterà seguire quella guida che ti ho linkato, clicchi su bancata non abbinata nel calcolatore, metti il valore che hai abbinato, metti la nuova quota banca, e banchi quanto ti viene detto
-
@Chomp96 poi guardo bene come funziona. Grazie mille intanto
-
Salve ragazzi, avrei una domanda. Arrivato alla fase 8 del rollover ho purtroppo vinto la giocata su Betclic ed ora il mio conto ammonta a 91 euro. Devo ripetere la procedura, ma in "che senso"? Mi basta giocare altri 20 euro e se vinco su Betfair è finita qui? Ho la sensazione mi stia sfuggendo qualcosa...
Mi scuso in anticipo se la domanda è stata già posta. -
@icegkm78 sì, ti basta giocare nuovamente 20€ e se perdi la puntata hai finito, se invece vinci dovrai fare un'altra puntata da 20€
-
@Anonymous Perfetto. Grazie ragazzi, precisi e super veloci!
-
Ah, comunque, non so se è la sede giusta ma sperando di non disturbare chiedo lo stesso... su Betclic c'è un offerta, giochi una multipla e rimborso fino a 10 euro. Ci sono guide/metodi per trarre profitto da queste offerta "a rischio"?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta. -
@icegkm78 se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23185/bet-protector
-
Troppo buono Anonymous. Grazie mille.
-
Questo post è eliminato! -
Ma sia bonus che saldo reale sono utili al completamento del rollover?
Cioè, se io scommetto 20 reali, poi mi danno il bonus e lo scommetto (altri 20), poi me ne mancheranno solo 20? -
@Chico no, il rollover parte da quando ricevi il bonus, le giocate piazzate prima di riceverlo non contano per il rollover
-
@Davide Se ad esempio vinco la prima puntata qualificante e ho 100 euro nel saldo, poi scommetto 20 euro bonus e vinco nuovamente, il saldo vinto dalla qualificane concorre al completamento del rollover?
-
@Chico se vinci con il bonus, hai di nuovo saldo bonus, e viene usato per prima il bonus nella successiva scommessa
-
@Davide Ok. Al termine del rollover, eventuale saldo bonus in eccesso verrà convertito in reale automaticamente, giusto?
-
@Chico al termine del rollover tutto il saldo sarà prelevabile
-
ciao a tutti, io ho appena puntato la scommessa qualificante di 40 euro su un evento a quota 2.05. Qualora io vincessi la scommessa su Betclic avrei 80 da questa vincita, più i 20 di bonus. Se io punto 20 euro, poi, li scalano direttamente dal saldo bonus? inoltre, siccome c'è un rollover x3 non mi conviene puntare direttamente 60 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet