[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@RASCO serve come verifica dell’indirizzo, spesso accettano anche la tessera elettorale
-
@gennarellibet ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
.
La scommessa bonus per i 20 l'ho vinta su Betclic , quota 5... pareggi maledetti !
Ora dovrei fare due scommesse da 20 l'una . Non capisco una cosa , il bonus verrà sbloccato al raggiungimento di un volume giocato di €60 oppure allo svuotamento del credito nel saldo bonus ?
Perchè metti caso dovessi vincere la successiva , per svuotare il saldo verrà ancora più difficile .anch'io ho vinto la puntata dei 20 bonus su betclic, e con questa puntata ho vinto circa 40 euro, che sinceramente ho rigiocato TUTTI IN UNA VOLTA per convertirli in soldi reali... tutto ok, ora posso prelevare la vincita derivante da quest 40 euro
-
BetClic, fatta scommessa da 40€ a quota 2.96, vado a vedere non ho ancora ricevuto il bonus di 20€, e sullo storico bonus mi dice nessun bonus trovato? Mi sono registrato ho depositato e ho subito scommesso i 40, devo aspettare un pò di più? Sugli altri siti il bonus mi è arrivato subito dopo le scommesse
-
@RASCO RISOLTO, live chat con loro me l'hanno attivato.
-
Ciao, ho vinto la puntata del Bonus su Stanley, devo fare altre 2 puntate da 20€?
-
@Kristi4n Su stanleybet o su betclic?
-
Ragazzi di solito entro quando arriva il bonus? Finita la partita qualificante ieri sera ma ancora nulla
-
@leo9sei in genere subito, ma possono ritardare fino a 24 ore dalla partita in alcuni casi, se entro stasera non arriva, prova a contattare l'assistenza di betclic
-
@Davide va bene, grazie mille
-
ciao, stavo facendo la scommessa con il bonus di 20 euro. La partita su cui ho scommesso è: tolosa monaco. Su betclic ho scommesso tolosa vincente. ho bancato su betfair ma la bancata non si è abbinata.
Ora non so che fare. Se annullo la bancata non abbianata poi che cosa devo scommettere? non ritrovo la stessa scommessa con tolosa vinccente, ma solo pareggio. -
@sami91a Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
ho avuto la sfiga di vincere 79 euro con la giocata dei 20€ bonus, ora quindi dovrei rifare due punta e banca da 20€ sopra quota 2 e sperare di perderle o basta giocarli?
-
@gb95 puoi fare direttamente una giocata da 40 in punta-banca o punta-punta a quota minima 2 e vada come vada hai completato l'offerta
-
Buongiorno, sono giorni che provo a registrarmi, ma la registrazione fallisce, ho provato a contattare l'assistenza e mi dicono di attendere e che risolveranno il problema.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? -
@Metallord hai provato a registrarti da altri browser?
-
@Chomp96 le ho provate tutte, altri browser, altri dispositivi. Ma ormai il codice fiscale risulta registrato quindi non so che fare. Li contatto via e-mail e continuano a dirmi di aspettare e che non sanno quanto ci vorrà per risolvere il problema. Sembra quasi che non mi vogliano...
-
@Metallord vista la situazione ti consigliamo di passare al prossimo bookmaker, difficilmente si sbloccherà la situazione con betclic in breve tempo
-
Il browser deve essere diverso solo in fase di registrazione?
-
@GodzSky in generale consigliamo di usarne uno diverso per tutta la fase di benvenuto
-
quando scade questa offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet