[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Kristi4n Su stanleybet o su betclic?
-
Ragazzi di solito entro quando arriva il bonus? Finita la partita qualificante ieri sera ma ancora nulla
-
@leo9sei in genere subito, ma possono ritardare fino a 24 ore dalla partita in alcuni casi, se entro stasera non arriva, prova a contattare l'assistenza di betclic
-
@Davide va bene, grazie mille
-
ciao, stavo facendo la scommessa con il bonus di 20 euro. La partita su cui ho scommesso è: tolosa monaco. Su betclic ho scommesso tolosa vincente. ho bancato su betfair ma la bancata non si è abbinata.
Ora non so che fare. Se annullo la bancata non abbianata poi che cosa devo scommettere? non ritrovo la stessa scommessa con tolosa vinccente, ma solo pareggio. -
@sami91a Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
ho avuto la sfiga di vincere 79 euro con la giocata dei 20€ bonus, ora quindi dovrei rifare due punta e banca da 20€ sopra quota 2 e sperare di perderle o basta giocarli?
-
@gb95 puoi fare direttamente una giocata da 40 in punta-banca o punta-punta a quota minima 2 e vada come vada hai completato l'offerta
-
Buongiorno, sono giorni che provo a registrarmi, ma la registrazione fallisce, ho provato a contattare l'assistenza e mi dicono di attendere e che risolveranno il problema.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? -
@Metallord hai provato a registrarti da altri browser?
-
@Chomp96 le ho provate tutte, altri browser, altri dispositivi. Ma ormai il codice fiscale risulta registrato quindi non so che fare. Li contatto via e-mail e continuano a dirmi di aspettare e che non sanno quanto ci vorrà per risolvere il problema. Sembra quasi che non mi vogliano...
-
@Metallord vista la situazione ti consigliamo di passare al prossimo bookmaker, difficilmente si sbloccherà la situazione con betclic in breve tempo
-
Il browser deve essere diverso solo in fase di registrazione?
-
@GodzSky in generale consigliamo di usarne uno diverso per tutta la fase di benvenuto
-
quando scade questa offerta?
-
@iTzGhasT da t&c non vengono indicate date di scadenza
-
La prima scommessa va effettuata dopo la convalida dei documenti o anche prima?
-
@GodzSky puoi scommettere anche prima della convalida
-
Provando a ricaricare i 40 euro con hype mi dice che la banca rifiuta il pagamento. Se pago tramite bonifico sempre dalla carta hype vale lo stesso? Inoltre sono al sesto giorno dalla registrazione e leggo che il bonifico impiega di più per essere effettivo. Va bene anche se diventa effettivo dopo il settimo giorno dalla registrazione?
-
In linea di massima dopo quanto tempo avete ricevuto il bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet