[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Thomas85 sì, potrai prelevare tutto con postepay dopo
-
@Davide ok allora faccio così! tanto ho capito che la questione andrà per le lunghe!
grazie tante -
Quando hanno eliminato la fase 2?
-
@mig hanno aggiornato l'offerta la settimana scorsa
-
@Davide ho depositato con postepay ma tra i metodi di prelievo c'è sempre e solo il bonifico bancario. Ho contatto l'assistenza via chat e mi hanno detto due cose:
- per prelevare con la postepay bisogna cmq fare un bonifico verso l'iban della carta
- la situazione di paypal sarà risolta forse entro fine settimana
Ora cosa mi consigli? mai fatto un bonifico verso la carta ma solo accrediti e addebiti, quindi mi chiedo se è una cosa sicura o meno! anche perchè via email stesso l'assistenza mi ha inviato un codice BIC da usare dicendo che è comune per le poste italiane.
che faccio ? hai consigli in merito?
-
@Thomas85 i prelievi tramite bonifico sono sicuri, basta inserire i dati corretti della postepay (il codice swift/bic lo trovi online cercando su google, come indirizzo metti quello delle poste centrali di roma)
-
-
@fabioninja se hai una postepay normale senza iban tra i metodi di prelievo ti apparirà quello tramite carta, e li non sarà necessario nessun iban, hai verificato tra i tuoi metodi di prelievo?
-
@Chomp96 Ho depositato sempre e solo con PayPal e come metordo di prelievo mi dà solo bonifico bancario!
-
@fabioninja dovresti poter prelevare con la tua postpepay tutta facendo prima un deposito minimo con quest'ultima
-
@Chomp96 Proverò così allora!
-
@Chomp96 tutto giusto!!! ma in teoria anche una postepay evolution dovrebbe uscire tra i metodi di prelievo una volta usata per depositare. Forse è una regola strana del book mahh..
-
Dato che paypal è off, deposito + prelievo con MasterCard si può?
-
@Nic0 certo
-
Niente, son passati 3 giorni, ho provato la connessione del telefono, un vpn, ma non mi fa registrare
-
@Rosy57 idem.. ho provato 2/3 giorni fa e niente, stasera ci sto riprovando ma ancora niente
-
Ho ricevuto una mail da betclic dove mi da 5euro di bonus 20x su slot Netent se gioco 5euro in qualsiasi slot, conviene? quali sono le migliori slot su cui provare?
-
@gcl77 è una promozione rischiosa, è in quanto tale rischi di perdere dei soldi
-
Ciao a tutti ragazzi, non riesco più a trovare la guida per fare la seconda parte di betclic (quella dove scommetti un tot e ricevi 10 euro bonus il lunedì dopo) non so se sono rimbambito o è sparita, grazie a tutti in anticipo !!!
-
@Tom-capitano Non la trovi più perché scaduta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet