[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Manu_00 si il bonus l'ho perso tutto
però perchè mi appare questo messaggio -
@alexxxx70 Si preleva lo stesso, anche se ti esce questa scritta siccome non hai più bonus e non verrà rimosso nulla
-
buongiorno, una volta scommesso il bonus, posso prelevare senza problemi su betclic?
-
@jebi777 no, devi attendere che la scommessa con bonus termini e se risulta vincente su Betclic devi prima concludere il rollover
-
Salve, vorrei sapere perchè non mi accetta il depoto con la carta prepagata, cioè non mi viene inviato il messaggio di conferma sull'app della mia banca...
-
@Alexbesh molto strano, hai provato a cambiare browser?
-
@Chomp96 Si ho provato con firefox ed explorer
-
Buon giorno!
Avrei un problema. Ho piazzato la scomessa su betclic 40 euro, e su betfair non ho guardato che non cera la liquidita solo 26 euro si puo bancare. cosa posso fare? -
@HORDIT banca 26€ alla quota attuale, dopodiché segui queste istruzioni per bancare alla quota successiva la parte rimanente
-
buon giorno, sono in procinto di fare questa benvenuto, avete consigli da darmi oltre al fatto di fare la registrazione da un browser diverso da quello con cui accedo a ninjabet? Tutti i prossimi accessi oltre alla registrazione devono essere fatti sull' altro browser poi?
-
@bellofigo l'unica accortezza è quella di completare la benvenuto da un altro browser. Una volta terminata potrai scommettere su Betclic dal browser che utilizzi di solito
-
@Anonymous quindi devo completare tutta l'offerta di benvenuto dall' altro browser? e se per sbaglio una volta accedo solo per controllare su betclic dal browser che utilizzo per ninjabet che succede?
-
@bellofigo cerca di fare tutto da un altro browser facendo attenzione. Se per qualche motivo dovessi accedere dal solito browser potrebbe non succedere nulla, ma è bene non rischiare
-
@Anonymous
è giusto cosi? -
@HORDIT Se hai abbinato 26.15€ a quota 3.75 sì, è corretto
-
@Davide 26,15 a quota 3,75 e 12 a quota 3,8
-
@HORDIT sì è corretto Assicurati di aver anche annullato la parte non abbinata a quota 3.75
-
@Davide certamente! grazie
-
@Davide Unica rimane aperta la bancata che ho fatto prima (ho fatto cach out subito perche non capivo perche mi ha abbinato solo parzialmente) dopo vi ho scritto e ho fatto tutto da capo.
-
@HORDIT il cashout annulla matematicamente le giocate con delle scommesse opposte, è normale che rimangano aperte. L'importante è aver rifatto tutto come da nostre indicazioni dopo aver fatto cashout, e che tu non abbia altre scommesse non abbinate in corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet