[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Davide ciao, visto che betclic ha vinto la scommessa qualificante, mi ritrovo con 120euro li, di cui 20 sono il bonus, per renderlo prelevabile dovrò scommettere 60euro cioè il bonusx3 giusto?
-
@Marco20 devi scommettere come indicato nel punto 8 ) della guida:
sono quindi sufficienti altre due giocate da 20€ bonus ciascuna -
@Davide si, ho capito, io ancora devo piazzare la prima scommessa bonus e voglio piazzare direttamente 60 così da completare il rollover. posso mettere una scommessa da 60 o devo fare 3 uguali da 20?
-
@Marco20 devi farne per sicurezza una a 20€ ed attendere l'esito, come indicato nella guida. Se scommetti subito 60€ o fai giocate con saldo reale e saldo bonus assieme, potresti non riuscire a convertire il bonus
-
Ragazzi dopo 1 giorno dalla scommessa non ho visto accreditato il bonus ed ho contattato l'assistenza. Quest'ultima mi ha detto che non c'è più il bonus di benvenuto. Sapete qualcosa?
-
@GaiuzzaCT verifichiamo, in ogni caso il bonus viene accreditato entro 24 ore dalla conclusione della scommessa, sono passate da quel momento?
-
No. Però mi ha preoccupato la risposta della live chat.
-
Ma la benvenuto Betclic non è più disponibile?
-
@samurai72 purtroppo no, attualmente risulta scaduta
-
@Chomp96 deve essermi sfuggita la scadenza. Non rammento di averla vista. Per recuperate il depositor di 40€ cosa suggerite di fare? Fare in punts punta minimizzando la loss?
-
@samurai72 purtroppo per quella promozione non era specificata nessuna scadenza, ti consigliamo di fare o un punta banca a quote libere e rating alto, o usare quel saldo per fare delle contropuntate di altre promozioni
-
@Chomp96 contropuntare per avers bonus da altre promozioni di benvenuto?
-
@samurai72 esatto
-
@Chomp96 usare il dutcher, corretto?
-
@samurai72 esattamente
-
@Chomp96 grazie
-
salve ma l'offerta è ancora valida?
-
@Lucazordan questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/830/benvenuto-betclic-betclic-scommetti-40-ricevi-20 è quella attualmente attiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet