Bonus di benvenuto bet2u di oltre 300euro, chi ne sa qualcosa?
-
@squalo92 "Questo ed altro nel prossimo episodio"
Comunque probabilmente no,viene malvisto ovunque
Non capisco come abbia fatto a strappare un contratto di sponsor con la Serie A ma vabbè -
@squalo92
Finché continuano ad aumentare le tasse e con il divieto di pubblicità in vigore, penso proprio che non vedremo nuovi book -
@rickz28 la penso come te
è un book di proprietà di una società russa? -
@squalo92 ha detto in Bonus di benvenuto bet2u di oltre 300euro, chi ne sa qualcosa?:
la penso come te
Pinnacle lo ha proprio dichiarato e insieme ad altri aveva intenzione di partecipare al bando per le nuove licenze, hanno tutti mollato per il decreto dignità
“Le tasse sono aumentate e non si può fare pubblicità. Dobbiamo vedere se il mercato italiano ci interessa ancora o no. Ci sono tante occasioni nel mondo, il caso dell’Italia deve essere ridiscusso in un meeting che avremo a marzo”. -
@rickz28 questa frase ci spiega perfettamente che ancora non è il momento per vedere nuovi book in italia!
-
I .com senza linceza aams che però operano in europa con una ''licenza europea'' sono legali? E come fanno i giocatori negli altri stati europei a tutelarsi? Noi in Italia abbiamo aams che in qualche modo dovrebbe garantire ma in altri paesi europeio? non penso che i più grandi .com europei non diano alcuna tutela ai clienti europei se no giocare da spagna, francia, uk sarebbe molto più rischioso che farlo dall'italia.
-
@topwater col lanciafiamme?
-
@God-is-dead perché guardi le partite in streaming
-
@matteriba
Molti Stati hanno una loro "AAMS" e le loro leggi specifiche, mi pare ovvio -
con i book con licenza non europea si commette un reato, la storia cambia con book con licenza europea anche se eventuali PRELIEVI andranno deenunciati come altri redditi e di conseguenza tassati. pena evasione fiscale
-
@matteriba di norma gli stati hanno ognuno il proprio organo di controllo, in UK per esempio è la UKGC, però quando avrai un problema come farai a prendertela con loro se non sei neanche cittadino di quel paese?
-
Cmq io come del resto la maggior parte di noi, sconsiglio fortemente. Ho avuto una brutta esperienza con betrally, il sito ha chiuso mentre stavo completando un roll over si sono fregati circa 300 euro, prima avevo fatto pensiero anche per BETREBELS ma dopo questa esperienza col [censored]!
-
@bomberninja9293 se funziona come ADM siamo messi male.
-
@acqua di sicuro funziona meglio
-
@simo96s ci vuole poco..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet