[esclusiva] SkyBet • scommetti €X su Manchester City/Watford e ricevi €X/4 bonus
-
@Maria25 punti banchi e ti danno il bonus, buon over
-
@Maria25 in modalità normale. è un scommetti e ricevi
-
@Sieben ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X su Manchester City/Watford e ricevi €X/4 bonus:
@killvegeta Stai li a rosicare
che è sta roba? veramente fatto bene? ma che avete con Bigfasco?
sembra che qualcuno qui c'è l'ha a prescindere con tutti quelli che pubblicano le proprie puntate e hanno dei guadagni...
guarda anche @killvegeta ma il motivo per il quale ha fatto il commento? era riferito a me? che problemi avete ? -
@killvegeta ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X su Manchester City/Watford e ricevi €X/4 bonus:
Pubblicare le foto di chi a la promo più bella equivale alla sindrome da caz.zo piccolo
ma ti riferivi a me? non devo pubblicarle?
-
@davide , c'è qualche problema se pubblico le offerte ricevute a parte qualche indignato?
-
@lau-albu soffri di sindrome da persecuzione lau?
Io dico solo che secondo me una volta che hanno messo la promo non ha senso fare a gare di chi lo ha più duro. Chi vuole cogliere colga. -
@Sieben Oggi ti regaliamo la cena di pesce!
-
@killvegeta vabbè lasciamo perdere
-
@lau-albu si meglio
-
Vamossss
-
@Sieben questa la ricevono i poveri, io ricevo esclusive decisamente migliori. L' Amtiglumping è la chiave
-
@InBorghese Sì, ma i pesci fritti che compri al mercato.
-
@BigFasco le slots arzille possono accompagnare solo
-
Il bonus lo ricevo anche versando con paypal? O sono vincolata a versare con carta?
-
@Elegioca va bene qualsiasi metodo di pagamento
-
Questo post è eliminato! -
@lallero27 no, il bonus puoi utilizzarlo come preferisci su qualsiasi partita
-
@Anonymous si si ora mi è chiaro, ho riletto meglio nell'altra discussione e non è una condizione obbligatoria scommetterlo live sulla partita, era solo un suggerimento.
-
Salve, ho ricevuto anchio l'email ma a me c'è scritto ricevi un bonus di 5 euro live.
-
Nel'email c'è scritto: ricevi un bonus live di €5.
Poi clicco il link e c'è scritto questo:piazza una scommessa di €20 sulla finale di FA Cup e ricevi un bonus di €5. Che ne dici di utilizzarlo per scommettere live sullo stesso match?Ecco come funziona
Iscriviti attraverso la finestra delle missioni
Scommetti €20 pre-match sulla finale di FA Cup
Ricevi un bonus di €5
La coppa più antica del mondo sarà contesa da Manchester City e Watford, chi si porterà a casa l'ambito trofeo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet