[esclusiva] SkyBet • scommetti €X su Manchester City/Watford e ricevi €X/4 bonus
-
Salve, ho ricevuto anchio l'email ma a me c'è scritto ricevi un bonus di 5 euro live.
-
Nel'email c'è scritto: ricevi un bonus live di €5.
Poi clicco il link e c'è scritto questo:piazza una scommessa di €20 sulla finale di FA Cup e ricevi un bonus di €5. Che ne dici di utilizzarlo per scommettere live sullo stesso match?Ecco come funziona
Iscriviti attraverso la finestra delle missioni
Scommetti €20 pre-match sulla finale di FA Cup
Ricevi un bonus di €5
La coppa più antica del mondo sarà contesa da Manchester City e Watford, chi si porterà a casa l'ambito trofeo? -
@rosaxbox scommetti normalmente 20€ e vedrai che il bonus potrai giocarlo anche prematch
-
@killvegeta Il link di cosa?
-
Incasso 1.45 circa, peccato per quei 5 centesimi, mi sarei rifatto il biglietto del bus
-
Betfair non funzione, betflag ha le quote troppo alte, quale strumento diverso mi consigliate di utilizzare?
-
@rosaxbox dutcher
-
@Stelio88 non c'è la partita sul dutcher
-
@rosaxbox cerca "man city v watford"
-
@MarcoRubino gia fatto ma niente, ho gia depositato su skybet
-
@MarcoRubino lo trovato ma
-
Scusate.. Cosa significa il bonus è valido come qualificante alle promozioni?
-
@ninjajack340 significa che puoi usarlo come parte di una futura promozione, ad esempio per questa promozione dove dovevi scommettere 10€, avresti potuto utilizzare del saldo bonus
-
@MarcoRubino Piazzata con il dutcher
-
Ok...grazie..ho la possibilità di sfruttarlo per una giocata normale.. oppure è solamente utilizzabile per una qualificante alle promozioni?
-
@ninjajack340 è ovviamente utilizzabile anche per un punta banca normale in modalità BR senza necessità che ci sia di mezzo una promozione
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X su Manchester City/Watford e ricevi €X/4 bonus:
@ninjajack340 è ovviamente utilizzabile anche per un punta banca normale in modalità BR senza necessità che ci sia di mezzo una promozione
Scusami tanto l'OT, non mi funziona l'Exchange di betfair.......cosa si può fare ? Ho i soldi per una bancata urgente solo su betfair.........
-
@Dreamer puoi provare a contropuntare su un'altro book dove hai fondi disponibili
-
Sugli altri book non ho i fondi necessari........cosa posso fare? Ho bisogno per forza di bf Exchange........dici che tra un po' sistemano?
-
@Dreamer non possiamo saperlo purtroppo, se non hai altre possibilità devi per forza attendere che tornino operativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet