[esclusiva] SkyBet • scommetti €X su Manchester City/Watford e ricevi €X/4 bonus
-
un buon 60/15 nonostante vincita ennesima multipla di settimana scorsa...
-
@Jackal forse da quanto si é iscritti?
-
Era meglio la multipla ma va bene uguale.
-
@lau-albu wow
-
@lau-albu very nice
-
@FedeMilano sulle multiple era un centone... ma va bene uguale....
-
@lau-albu alla faccia del bicarbonato di sodio! Il tuo premio è un bonus da 50€ e ti accontenti, cosa dovrei dire io che mi hanno affibbiato un bonus da 2,5€
Ma come fai a ricevere bonus così sostanziosi? -
@lau-albu si anche io avevo 30€ e non 15€ però va be, abbassi rischio e riduci i tempi..ci metterei la firma
-
@silvanos sono refertato bene
-
@lau-albu Sono corroso dall'invidia
-
@lau-albu che schifo i poveri
-
Va giocato sul mercato 1, x, 2 oppure su qualunque mercato?
-
@nevea qualunque mercato di quella partita, basta che sia a quota 1.2 o superiore
Edit 1.5
-
@AleZeux ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X su Manchester City/Watford e ricevi €X/4 bonus:
@nevea qualunque mercato di quella partita, basta che sia a quota 1.2 o superiore
1.5*
-
Fatta al volo!
-
@Robin mi ero confuso xD
-
Raga, lo scrivo qua, ma questa secondo voi è sfruttabile?
-
@lau-albu trovando un buon rating secondo me si può provare, se hai fortuna e quei giocatori che hai scelto "vincono" al fantacalcio allora guadagni, il mio problema è che non saprei scegliere su chi puntare è una partita difficile da pronosticare
-
@Solid_enri io non so nemmeno come si gioca al Fantacalcio:))
-
@lau-albu
Idee del motivo di un così grande bonus? Come dicevo ho amici che giocano stabilmente a poker o che piazzano qualche migliaio di eur di scommesse a settimana, ma non sono andati oltre una 10/2,5. A meno che tu scommetta "normalmente" cosa che dubito visto che sei qui è difficile capire i motivi di un 200/50 invece di un 10/2,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet