[esclusiva] SkyBet • scommetti €X su Manchester City/Watford e ricevi €X/4 bonus
-
@lau-albu che schifo i poveri
-
Va giocato sul mercato 1, x, 2 oppure su qualunque mercato?
-
@nevea qualunque mercato di quella partita, basta che sia a quota 1.2 o superiore
Edit 1.5
-
@AleZeux ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X su Manchester City/Watford e ricevi €X/4 bonus:
@nevea qualunque mercato di quella partita, basta che sia a quota 1.2 o superiore
1.5*
-
Fatta al volo!
-
@Robin mi ero confuso xD
-
Raga, lo scrivo qua, ma questa secondo voi è sfruttabile?
-
@lau-albu trovando un buon rating secondo me si può provare, se hai fortuna e quei giocatori che hai scelto "vincono" al fantacalcio allora guadagni, il mio problema è che non saprei scegliere su chi puntare è una partita difficile da pronosticare
-
@Solid_enri io non so nemmeno come si gioca al Fantacalcio:))
-
@lau-albu
Idee del motivo di un così grande bonus? Come dicevo ho amici che giocano stabilmente a poker o che piazzano qualche migliaio di eur di scommesse a settimana, ma non sono andati oltre una 10/2,5. A meno che tu scommetta "normalmente" cosa che dubito visto che sei qui è difficile capire i motivi di un 200/50 invece di un 10/2,5 -
@Jackal ma io li ho sempre ricevuti più alti... si vede che sono refertato bene
-
@lau-albu praticamente ogni giocatore prende una valutazione in base al rendimento in partita, un gol fa prendere un buon voto un'ammonizione fa calare il voto quindi alla fine dovresti puntare su chi secondo te farà una prestazione migliore degli altri
-
@Solid_enri ah ok , datemi un consiglio:) secondo voi?
-
@lau-albu io come te sono molto tentato nel provarla, ricevevo 200/100 e oggi 10/2.50 quindi non mi accontento.. quindi sto pensando su chi puntare, il napoli non ha motivazioni ormai è seconda e non so quanto possa impegnarsi invece l'inter deve confermare il terzo posto e dovrebbe giocare al massimo e vincere ma non è facile perchè gioca fuoricasa in sostanza la logica mi dice di puntare sui giocatori dell'inter invece l'istinto sul napoli
-
La scommessa va piazzata in r/f o in modalita normale?
-
Questo post è eliminato! -
@killvegeta Stai li a rosicare
-
Questo post è eliminato! -
@Sieben in ogni caso mi mandi il link?
-
Scusate ma va fatta in modalità normale o in r/f la scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet