[17 - 18 Maggio] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Manchester City/Watford
-
@ilgrandepupas si infatti tocca aspettare..
-
@Olaparib ha detto in [17 - 18 Maggio] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Manchester City/Watford:
@Chopin Io personalmente sarei più per l'attesa, al momento la migliore che ho trovato dà un profitto massimo di 1,16€ che diventa perdita se vengono rigiocati ad un rating inferiore a 97%
Purtroppo anche io credo attenderò una maggiore liquidità, speriamo bene...
-
questa promo può andare in conflitto con la promo esclusiva "multipla rf 100 /20 "?
-
@kiuk è stato chiesto subito all'apertura del 3d.. ma perchè non leggete ?
-
@Chomp96 osservazione.. perché non sottrarre direttamente dalla bancata la seconda puntata?
-
Mi sono accorto che guadagnerò al massimo 1€ O vado in perdita...ho fatto una stupidagine! Tantissima liquida tolta per nulla
-
@DottorZoidberg puoi farlo, è indicato nelle FAQ come strategia alternativa (equivale a bancare di meno)
-
@Davide Giusto, non avevo letto
-
Ragazzi ma nella formula 'quota punta del risultato esatto' è riferito alla quota presente su eurobet su cui si è gia scommesso o ad una quota diversa (più alta) presente su altri bookmakers (o anche sempre sull'exchange)?
-
@Nello9 puoi usare la quota del risultato esatto di un altro bookmaker se migliore, ma quella di betfair exchange non è effettiva, devi calcolare la quota al netto della commissione
-
@Davide Sì, ma nel calcolo della formula la 'quota punta del risultato esatto' è un numero uguale alla quota di eurobet (quindi della quota puntata iniziale) o ad un'altra quota che prendo dove più mi conviene?
-
@Nello9 la prendi da dove più ti conviene, la quota del risultato esatto giocato su eurobet invece è implicita nell'importo bancato+responsabilità e nella vincita netta.
-
@Davide in caso di bancata del risultato esatto non abbinata?
-
@MH17 o attendi se si abbina, o usi la funzione bancata non abbinata del calcolatore
-
@Davide il calcolatore condizionato non ce l'ha. Apro quello "normale"?
-
@MH17 sì, puoi inserire i dati in modalità normale del risultato esatto, il calcolo è il medesimo (gli importi della bancata sono gli stessi)
-
@Davide e la bancata della condizione non cambierà?
-
@MH17 la bancata della condizione non cambierà, è indipendente dalla bancata della qualificante
-
@Davide in questo caso basta togliere 3 euro dall'importo da bancare o si applica una qualche formula?
-
@sim2704 puoi togliere 3€ direttamente dalla bancata volendo, ma fai una simulazione per sicurezza per vedere se così i guadagni tornano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet