[17 - 18 Maggio] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Manchester City/Watford
-
@Chomp96 benissimo avevo capito che più o meno si poteva fare qualcosa con questa promo. Thanks
-
troppa responsabilità, mi spiace ma passo
-
Domanda che va oltre il match.... Questa guida poi una volta terminato l evento, passerà nella sezione ricorrenti scadute e sarà comunque accessibile o verrà cancellata dopo tot tempo?
-
@MH17 Occhio alla disponibilita, betflag non è il max per quella
-
@onepunchman betflag?
-
@MH17 scusa sono sfasato, ho letto betflag invece di betfair
-
si vede che siamo arrivati a fine settimana
-
@onepunchman tranquillo. Cmq cos'ha che non va betflag exchange (scarsa liquidità a parte)?
-
-
@onepunchman è un refuso evidente, non creerà problemi.
-
non si puo' puntare direttamente la somma tra prima e seconda puntata risultato esatto in un unica puntata? tipo 63 euro ?
-
@Davide ha detto in [17 - 18 Maggio] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Manchester City/Watford:
@DottorZoidberg puoi farlo, è indicato nelle FAQ come strategia alternativa (equivale a bancare di meno)
Secondo la preferenza si può anche seguire il processo in descritto nella guida e, se le quote lo consentono, puntare su un exchange il risultato esatto.
Il vantaggio è per i nuovi che seguono esattamente il calcolo proposto, dall'altra parte la possibilità di fare una puntata frazionaria consente di equilibrare meglio il guadagno.
Ad esempio riprendendo l'esempio proposto, su un exchange posso puntare 3.5 e bilanciare molto meglio il guadagno del 3:0
-
@Chomp96 @Anonymous
leggendo la parte finale della guida mi sono bloccato nel capire questi valori!
ecco i possibili scenari:
man city vince e la partita non termina 3-0: -63+ 49,24-6.25= -20,01
+49.24 come si calcola?
man city perde o pareggia : -63+49.24+23.75=9.99
+23.75 come si calcola?
un grazie per il chiarimento! -
@squalo92 si calcola togliendo il 5% di commissione dall'importo bancato.
Quindi: 51,83 x 0,95 = 49,24 e 25 x 0,95 = 23,75
-
salve , ma se dal calcolo della seconda puntata sul risultato esatto esce un valore vicino al numero intero (esempio 3,10) devo comunque arrotondare per eccesso ? grazie in anticipo per la risposta
-
@gu sì, arrotonda comunque per eccesso
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
va bene qualsiasi risultato che prevede Manchester vincente? 2-1, 3-2, 4-2 ecc?
-
@Mollica si
-
Mi sono fatto i conti a mano, a me pare ancora non profittevole..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet