[17 - 18 Maggio] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Manchester City/Watford
-
@Chomp96 ok grazie, così evito di loggarmi ogni mezz'ora sul sito per controllare!
-
rimborso ricevuto?
-
@bichys non ancora
-
accreditati regolarmente
-
@gu più veloce del messaggio di eurobet
-
ragazzi a me hanno accreditato un bonus di 1,50€ !!!!
come mai secondo voi ? -
@truedocman hai puntato 3€?
-
si, ho fatto questo maledetto errore sperando di risolvere puntando la differenza
-
@truedocman cioè prima 30, poi 3 e ti ha contato solo i 3 per il bonus?
-
@Stelio88 no prima i 3€
-
@truedocman eh si valeva la prima scommessa effettuata
-
io ho ricevuto un bonus di 31,5, ma non era massimo 30? anche se si puntavano 63/64?
-
@CRL il bonus era di massimo 30€, sicuro che quel 1,5 bonus non faccia riferimento ad un'altra promo? puoi verificarlo andando nella sezione dei tuoi bonus e vederne lo storico
-
@Chomp96 no no era un bonus unico "promo assicurazione sport" , una cosa del genere
-
-
vorrei approfondire la frase delle FAQ:
" Puoi invece di puntare altro sul risultato esatto scelto bancare meno sul risultato esatto su cui vuoi giocare bilanciando i guadagni nei vari casi."
come calcolo quanto bancare in meno?
nel mio caso ho scelto il 3-0 e dovrei bancare 49.73 eur, secondo quanto dice il calcolatore condizionato
poi ho calcolato quanto dovrei puntare ulteriormente sul 3-0, e mi viene 3.15 eurse banco direttamente 49.73-3.15=46.58 eur sul 3-0 su exchange, va bene?
-
@Giampy se ti esce che devi puntare ad esempio 3,15€, e la quota punta è 7,75,e quindi avresti una vincita netta di 24,41€, devi bancare in modo che dalla responsabilità che ti richiede la bancata di 49,73 banchi una cifra che ti richieda una responsabilità di almeno 24,41€ in meno, per andare in pari, generalmente il modo che hai detto va bene, puoi verificarlo facendo delle simulazioni
-
Volevo controllare una cosa nella guida liinkata nel post in cima ma mi esce "Pagina non trovata".
-
@theunknown stai guardando una guida vecchia, devi guardare questa https://www.ninjabet.it/eurobet-•-rimborso-condizionato-30e-su-manchester-city-tottenham
-
@Chomp96 Grazie, non avevo visto che era stata rifatta la guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet