[17 - 18 Maggio] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Manchester City/Watford
-
@MH17 sì, puoi inserire i dati in modalità normale del risultato esatto, il calcolo è il medesimo (gli importi della bancata sono gli stessi)
-
@Davide e la bancata della condizione non cambierà?
-
@MH17 la bancata della condizione non cambierà, è indipendente dalla bancata della qualificante
-
@Davide in questo caso basta togliere 3 euro dall'importo da bancare o si applica una qualche formula?
-
@sim2704 puoi togliere 3€ direttamente dalla bancata volendo, ma fai una simulazione per sicurezza per vedere se così i guadagni tornano
-
@sim2704 togli semplicemente il valore ottenuto col vantaggio che puoi inserire qualsiasi importo
-
Salve, è normale che il calcolo per ripuntare sul risultato esatto mi esca negativo??
-
@minerca06 se la quota per bancare quel risultato è troppo alta, significa che non è profittevole con quella quota se ti esce un guadagno negativo. Come da guida puoi farla solo se esce un guadagno di almeno 2-3€
-
@Davide il guadagno del calcolatore condizionato è di 4,76. Quando faccio il calcolo per rigiocare sul risultato esatto mi esce negativo. Quindi non è profittevole comunque?
-
@minerca06 ci dev'essere qualcosa che non va, prova a dirci che quote stai usando (non serve che nomini i bookmaker)
-
Non ho capito il discorso del bancare "ogni altro risultato", perche no?
se puntassi il 5-0 e bancassi "ogni altro risultato" non sarei coperto? -
@CRL perdi la bancata per qualsiasi altro risultato, ovvero anche per il 5-1, 5-2, 5-3 ecc all'infinito
-
@Davide ah si giusto che stupido, perdonami
-
@Davide la quota del 3 a 0 è di 9 e la bancata è di 11.50. La quota della vittoria del city è di 1.26. La formula è (498.80+6.45-540)/(9-1)=-4.34
-
@minerca06 la vincita netta non è 540, ma 540-60
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ah ok, mi esce 3,15 che arrotondato mi esce 4 euro. Dove devo giocarlo? Sempre su eurobet?
-
@minerca06 puoi usare eurobet o un altro sito con una quota migliore volendo
-
@Davide non riesco a mettere la parentesi quadrata nel calcolatore come si fa hahaah
-
@feresposito91 a cosa ti serve la parentesi quadra nel calcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet