[esclusiva] Bonus Goldbet €10
-
Ciao,
sul tuo conto gioco è presente un Bonus* Sport di 10 euro che scadrà domenica 19 maggio.
Penultima giornata di Serie A**, le volate per l’Europa e la salvezza sono ancora aperte!
quote Serie AIl Bonus è già presente sul conto gioco, basta accedere su GoldBet.it!
Login- Bonus spendibile esclusivamente su eventi con quota minima 1.20, esclusi sistemi e integrali. Validità fino alle 23:59 del 19 maggio 2019.
**Le quote sono soggette a variazioni
mesi e mesi che manco mi ci collegavo (ultima volta quando c'erano i bonus sui virtuali )
-
Basta puntare e bancare a quota minima 1,20?
-
non c'è scritto nulla su eventuali rollover neanche nel sito, penso di sì
-
@marino91 Esatto, è un semplice punta e banca a rating alto e quota minima 1.20
-
Ricevuta anch'io, mi sono esaltato per la prima esclusiva ricevuta da GB in 6 mesi
-
@edo0808 si beh non so se ricordi quando c'erano i bonus da 5€ sui virtuali, ecco, quella era l'ultima volta che li ho considerati, noi ci scordiamo di loro ma loro non di noi
-
Non sembra neanche vero
-
Indredibbbile
-
Ricevuta da 5€, meglio di niente
-
neanche ricevuta
-
Volevo chiedervi una cosa. Siccome io ho depositato tramite carta per la benvenuto e mi farà sicuramente prelevare soltanto tramite carta in caso di vincita del bonus sul sito, se io depositassi 10 euro tramite paypal posso prelevare tramite paypal o c'è qualche problema? (Mi riferisco a tipo williamhill che richiede che si prelevare un certo quantitativo tramite carta prima di poter prelevare col nuovo metodo di prelievo)
-
@Kleijn se non sbaglio se depositi con paypal poi ti farà prelevare con paypal
-
A me non fa giocare il bonus. Avendo 10 di di saldo reale e 10 di bonus, vorrei fare unica giocata da 20€.Però mi dice saldo insufficiente
-
@caseificio55 gioca prima i 10bonus a q Min 1,2....poi giochi i restanti 10....;-)
-
E' da puntare sulla Serie A o su tutto?
-
@Geraldo A me ha fatto scommettere anche su altro
-
ciao
stiamo parlando di questo?
-
Bhè sveglarsi la mattina con un bonus di Goldbet è cosa rara e gradita...
-
@Paolo66 A giudicare dal dettaglio mi sembra sia lui. Prova comunque a controllare la tua casella email....
-
@caseificio55 guarda che 1-2 giorni fa mandarono un altro bonus da giocare in multipla a 5 eventi, sicuro di avere quello?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet