[NUOVO] NinjaScanner
-
Grate infinizie amico, mi ero limitato al video della guida, senza le istruzioni ulteriori in caso di problemi!
-
E se digitando il nome di una partita il ninjascanner recepisce solo un book, nonostante io li abbia aperti entrambi a quella partita? Nel mio caso Unibet e WH
Grara ancozie! -
@Quixetecoatl li hai aperti entrambi dopo aver aperto la pagina del ninjascanner?
-
Sì, ho aperto il ninjascanner, poi unibet, poi eurobet. Mi vede sempre solo la partita di Unibet in entrambi i campi...
-
@Quixetecoatl qual'è la partita in questione?
-
Johor Darul Takzim B v UiTM FC
è solo per prova, non giocherei mai una partita del campionato malese...
-
@Quixetecoatl riesco a vederle non avendole aperte nel mio browser utilizzando la modalità passiva, utilizzando probabilmente i tuoi dati
-
In partita 2 mi continua a lampeggiare il cursore nonostante abbia incollato lo stesso identico nome che ho incollato nel campo partita 1...
-
@Quixetecoatl prova a scrivere solo la parola johor e vedi se ti appare il suggerimento di scelta con eurobet
-
Sìììììì così sì! Ti ringrazio mille amico Chomp! Non mi era venuta in mente una banalità del genere... un +1 per te e un -1 per il mio quoziente intellettivo!
-
Vorrei segnalare che cliccando sulla colonna del guadagno le righe non si posizionano in ordine né crescente né decrescente
-
@thom Stai usando Chrome per caso? In caso è un problema conosciuto che è in lista per essere sistemato.
-
@Antani Si, uso Chrome. Comunque l'ho usato oggi per la prima volta e devo dire che è uno strumento utilissimo
-
@thom Sì allora è un problema che già conosco, verrà sistemato prossimamente. Grazie per il feedback
-
@Antani Prego Un piccolo suggerimento: magari entro settembre aggiungere bet365 tra i book in modo da sfruttare al meglio le live 50
-
funziona solo il calcio?
-
@medalexcarasco attualmente sì, l'unico sport supportato è il calcio
-
Aggiunto Betfair Sportbook
-
Ho installato l'estensione su firefox per Mac ma non riesco a farlo funzionare. Ho provato con la partita Burundi Guinea.
Ho aperto il ninjascanner, poi la partita su skybet e betfair exchange in 2 schede diverse. Ho cliccato su aggiungi nel ninjascanner, ho cercato le 2 partite. Mentre su partita 2 mi trova quella di betfair exchange su partita 1 non mi trova nulla. Ho provato anche con Eurobet e better, ma senza riuscire ad inserire la partita. Sto sbagliando qualcosa? -
@Ricx nel primo caso, il problema è sicuramente perchè skybet non è ancora supportato dallo scanner.
Nella guida sono elencati i siti che sono attualmente compatibili, ovvero:
William Hill, Unibet, 888Sport, Starvegas, Betfair Exchange, Betfair Sportbook, Chancebet, Domusbet, Giobet, Sportpesa, Wintoto, Eurobet.Per quanto riguarda eurobet, dovresti riuscire a rilevare la partita, puoi fare un altro tentativo avendo cura di aprire prima la partita sul browser e poi aprire lo scanner?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet